News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2016, 19:16:29
Sul discorso dell'avanguardia ho delle perplessità, per quel che ne so/ricordo il C64 dovrebbe essergli pari o superiore ed uscì prima. :look:

Nono, è scritto su quel libro, Yamauchi ha voluto il top dell'epoca ed è spiegato anche in maniera tecnica.  ;)
Poi così a naso mi pare che il c64 sia imparagonabile per potenza al nes.

Turrican3

Me ne ricorderò quando lo leggerò. :bua:

Bluforce

Intanto anche su Amazon Italia il Classic NES Mini è fuori stock, ed anche il pad.

Ci sono altri negozi che lo vendono da privati, col prezzo doppio rispetto a quello ufficiale.

Un colpaccio per Nintendo. Una genialata vera e propria.

Ifride

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2016, 11:08:26
Intanto anche su Amazon Italia il Classic NES Mini è fuori stock, ed anche il pad.

Ci sono altri negozi che lo vendono da privati, col prezzo doppio rispetto a quello ufficiale.

Un colpaccio per Nintendo. Una genialata vera e propria.

Daje! E col super nes è possibile che vada meglio.

Turrican3

Se non tirano fuori un equivalente SNES sono scemi.

Ecco, l'ho detto. :asd:

Rot!

Mi chiedo se ne producano pochi apposta, com'e' possibile che sia gia' out of stock?  :|
In ogni caso, fresco di acquisto di nes originale, non sono del tutto interessato  :)

Saluti

Turrican3

Bella domanda.

Si legge spesso di disponibilità controllate ad arte per innescare la richiesta... non saprei, ma ovviamente non posso escluderlo.

Ifride

Citazione di: Rot! il 19 Ottobre, 2016, 12:30:09
Mi chiedo se ne producano pochi apposta, com'e' possibile che sia gia' out of stock?  :|
In ogni caso, fresco di acquisto di nes originale, non sono del tutto interessato  :)

Saluti

E che nes, se ricordo bene!
Comunque Nintendo è solita, anche coi giochi, nel produrre un numero "limitato" di copie. Magari ha fatto la stessa cosa per questo.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 19 Ottobre, 2016, 12:37:35Comunque Nintendo è solita, anche coi giochi, nel produrre un numero "limitato" di copie.

Hmm aspè, se parliamo di limited edition o giochi relativamente di nicchia ok, ma le robe di massa (tipo che so, un Mario o uno Zelda) di norma non hanno mai problemi di reperibilità.

Però ribadisco, NON escludo che possano aver riservato il medesimo trattamento proprio delle limited al Classic NES.

Bluforce

In nazioni ludicamente ben più importanti della nostra, il Classic NES Mini è andato esaurito dopo pochi minuti. Altro che dopo mesi dall'annuncio come da noi.

Parliamo comunque di "unità al lancio". Chiaro poi arriveranno nuovi stock.

Turrican3

Yep mi ricordo (ce l'ho comunque in wishlist :D) che ancora non moltissimo tempo fa Amazon me lo dava disponibile, seppur con quell'avviso sull'impossibilità di garantire la consegna al day-one che mi pare avessi segnalato proprio tu.

Turrican3

Non so come ma ho bruciato il Dreamcast. :'(

Complice la giornata di ponte stavo cercando... ed invero, forse ero riuscito a trovare l'inghippo del malfunzionamento della seconda porta pad.

A un certo punto un pezzo in plastica (o meglio, di colla solidificata, da una mia precedente riparazione) ha toccato qualcosa e, nonostante dovrebbe trattarsi di una roba assolutamente neutra per la corrente, a quanto pare ha fatto un corto (?!???!???) e adesso non si accende più. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2016, 11:55:14
Non so come ma ho bruciato il Dreamcast. :'(

Complice la giornata di ponte stavo cercando... ed invero, forse ero riuscito a trovare l'inghippo del malfunzionamento della seconda porta pad.

A un certo punto un pezzo in plastica (o meglio, di colla solidificata, da una mia precedente riparazione) ha toccato qualcosa e, nonostante dovrebbe trattarsi di una roba assolutamente neutra per la corrente, a quanto pare ha fatto un corto (?!???!???) e adesso non si accende più. :|
AZZ :(

Ifride


Turrican3

Così imparo a voler essere TROPPO preciso.

L'intenzione era infatti di ripararlo nell'ottica di una vendita in quanto non mi andava di darlo via con una porta pad guasta... ora invece è più guasto di prima :bua: :'(