News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  9 Settembre, 2026, 19:34:25Un rinvio di un anno fa pensare che non sia pronta per nulla però :sweat:

Eh già, lecito pensare il peggio. Qualche baco dell'ultimo minuto nei chip?

Citazione di: Ifride il  9 Settembre, 2026, 20:51:40Ma che cosa meravigliosa!!

Decisamente! :inlove:

Speriamo venga ampliato il catalogo al più presto.

Joe

Citazione di: stobbArt il  9 Settembre, 2026, 19:34:25Un rinvio di un anno fa pensare che non sia pronta per nulla però :sweat:

SIGH, per una volta che mi ero lanciato. :cry:

Joe

Ifride

Joe

Che grafica.  :| Ma che figate questi prototipi che saltano fuori!  :inlove:

Turrican3

L'intelligenza artificiale che ci piace.

Qualche giorno fa hanno postato su un noto forum Amiga una conversione di City Connection, un bel coin op di quando ero gggiovane

TUTTO codice nativo Amiga, generato in circa 15 ore di lavoro da ChatGPT (ovviamente con N iterazioni) che ha "decostruito" e rigenerato il materiale del suddetto arcade che gli era stato dato in pasto :|

Ovviamente la conversione non è granché ottimizzata, ma le prospettive man mano che miglioreranno questi strumenti non possono che essere interessanti... almeno a mio modesto parere.

Turrican3

Torno per un attimo sulla questione del rinvio del lancio del NEOGEO AES+

Una cosa VERAMENTE antipatica e sospetta è che a fine luglio era circolata questa voce di un possibile rinvio, e si parlava proprio di settembre 2027 !

Tuttavia il rinvio era stato smentito, con il servizio clienti (?) dell'azienda che parlava di un fraintendimento, e che il prodotto oggetto di slittamento era in realtà una variante di TheSpectrum.

:sweat: