News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Fase avanzatissima della postazione 16 bit.
Multi postazione indipendente.
Devo solo sistemare i due gioellini muletti  e la cavetteria.

Foto istantanea della prova  :look:

Turrican3

Sensei

Durante il periodo natalizio sono stato a casa dei miei genitori e ho ricollegato dopo eoni il Dreamcast e la PSX (che funziona solo se ribaltata) e mi sono ritrovato a passare pomeriggi interi a giocare a : Ikaruga, Sega Rally 2, Crazy Taxy, Tekken 2 e Castelvania Symphony of the night...il retro é forte in me  :sisi:

SilentBobZ

Il passato cementifica ed il futuro desertifica  :look:

Grande Sensei, un millennio che non ti vedo  :'(

Turrican3

Io ho messo su "tanto per provare" Bomberman sullo SNES e ci ho perso due ore. :lol:

SilentBobZ

A me Xevious versione sala giochi mi riporta indietro nel tempo, rivedo i miei  215 giorni di assenza del mio secondo Ragioneria  :gogogo:

SilentBobZ

Turrican3

Xevious, quella musichetta (oddio, quelle quattro note electronic credo sia più corretto :asd:) eternamente stampigliata nella mia memoria... :'(

Turrican3

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  5 Gennaio, 2016, 12:49:47
Fase avanzatissima della postazione 16 bit.
Multi postazione indipendente.
Devo solo sistemare i due gioellini muletti  e la cavetteria.

Foto istantanea della prova  :look:

Che meraviglia.

Sensei

Sfrutto questo thread perché mi sembra il piú appropriato.

Ho cominciato i lavori per fare questo:

con l'obiettivo in futuro di costruirmi un cabinet arcade.

Utilizzeró un monitor 22 pollici, un vecchio laptop, e Mame come "dispensatore" di giochi....mia moglie sará contentissima di averlo per casa  :sisi: :look:

Turrican3

Cioè lo autocostruisci?!

Ebbravo il Sensei-artigiano. :D

Sensei

l'idea é proprio quella. Ora sto verificando dove comprare tutti i pezzi (qua in cile é un problema trovare joystick e pulsanti), e qualis software utilizzare...vedremo che ne esce  :bua:

Turrican3

Casomai c'è l'italianissima (e direi discretamente popolare) artigiancab che può fare al caso tuo.

I tempi sono lunghetti ma i possessori ne parlano moooolto bene. E i cabinati si possono persino customizzare! :o :bowdown:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2016, 14:18:23
Casomai c'è l'italianissima (e direi discretamente popolare) artigiancab che può fare al caso tuo.

I tempi sono lunghetti ma i possessori ne parlano moooolto bene. E i cabinati si possono persino customizzare! :o :bowdown:
grazie mille gli do sicuramente un'occhiata.

Adesso sto cercando un buon Frontend (free o  a pagamento...vedremo) e le varie configurazioni per "nascondere" windows alla partenza...la ricerca devo dire che é abbastanza interessante  :sisi: