News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][X360] Assassin's Creed

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2006, 13:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick_Dastardly

Dante85

Shadow of rome è di capcom dick ;)

Cmq ho provato il gioco e devo dire che non mi ha esaltato...molto bello ma non mi ha detto granchè

CICLOPE

io sono d'accordo con Dick, dopo poco diventa monotono e poi la libertà di azione è solo fittizia...alla fine ci si riduce a fare sempre quelle 2-3 cose che richiede la trama
infatti l'ho messo già in vendita....

PS Dick vedo che la prima cosa a cui pensi quando vedi un personaggio, è il suo piffero  :notooth: :lol2:

Turrican3

Enomix

finito  :D

mi sono divertito molto, il gioco per quanto sia ripetitivo mi è piaciuto e la trama mi ha spronato ad andare avanti fino alla fine  :)

la fine dico solo che fà presagire un secondo episodio in arrivo, che io spero ambientato ai giorni nostri  :)

Ottimo gioco in conclusione

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 22 Novembre, 2007, 14:14:45
finito  :D

mi sono divertito molto, il gioco per quanto sia ripetitivo mi è piaciuto e la trama mi ha spronato ad andare avanti fino alla fine  :)

la fine dico solo che fà presagire un secondo episodio in arrivo, che io spero ambientato ai giorni nostri  :)

Ottimo gioco in conclusione

Lo consigli a prezzo pieno??

Enomix

io non consiglio mai un gioco a prezzo pieno, dipende solo da quanta voglia hai di giocarci  :hihi: aspettalo usato che almeno risparmi un 15-20 euro ma giocalo perchè merita  :)

Dr.Erl

In contro-tendenza devo dire che il gioco mi ha deluso parecchio.
Galvanizzanti le prime due ore di gioco.
Una noia mortale il resto, con missioni che si ripetono identiche
di città in città.
che senso ha fare un immane lavoro di ricostruzione,
dotare il protagonista di una serie impressionanate di abilità
per poi fargli fare le stesse solite quattro cazzate?
:thumbdown: pollice verso per ubisoft.

lo confesso : sono un ignorante

EuGenio

Parsifal

Quoto in tutto, per nn parlare dell'IA dei personaggi, capisco che nn è facile gestire una mole così grande di "pupazzetti" virtuali ma giunti a questa generation ci si apetta di meglio.
Ma poi la grafica: dicono che giri a 30 fps ma a me sembrano 20...

p.s. anche se è un unofficial thread conoscendo l'admin mi sa che sarà spostato nell'altro thread  :asd:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Novembre, 2007, 13:53:09p.s. anche se è un unofficial thread conoscendo l'admin mi sa che sarà spostato nell'altro thread  :asd:

Dici? :teeth:

Dr.Erl

..fai te... ho cercato il forum ufficiale nei forum ufficiali e non l'ho trovato.
ma 'ndo stava?

Thanx Anyway
EuGenio

Turrican3

Semplice: non c'era. :red:

Ma adesso c'è. :teeth:

;)

Dr.Erl

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2007, 14:30:38
Semplice: non c'era. :red:

Ma adesso c'è. :teeth:

;)

PDL :silvio:
continuo nella mia campagna di sensibilizzazione
sulle serie problematiche senili del dittAdmin..
EuGenio

Rot!

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Novembre, 2007, 09:58:31

- Personaggio esotico
- Arabo sicuramente "prestante"
- Personaggio misterioso, praticamente mascherato
- Infine, Altair è anche il classico tipo "bello e maledetto (e ovviamente bastardo)", il tipico tizio che fa arrapare le ragazze che sognano di redimerlo con il loro amore. LOL

Jade, mi sa che necessiti di un uomo :king:

E quell'uomo, ovviamente, sono io !

Saluti

PS: Purtroppo il gioco non solo non l'ho giocato, ma manco l'ho visto.  :(

Ian_solo

Il gioco non è uscito da molto e a settembre dovrebbe uscire la versione Platinum a 25 euro (almeno su play.com). Mi sembra un'ottima notizia!