[X360] Convincete (o dissuadete) il DittAdmin...

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2006, 15:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vale la pena prendere un X360 Premium (nuovo) a 340€ oggi?

Si
2 (25%)
No
6 (75%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 13 Giugno, 2006, 15:10:17

Rot!

Io non ci provo nemmeno a convincerti o dissuaderti.
Per quello che riguarda me aspetto: non mi stupirebbe un calo di prezzo strategico e al momento di giochi che mi rapiscano incondizionatamente non ne vedo (a parte forse Oblivion. Forse)

:beer:

Saluti


Erpecco

Io dico no, seppur con qualche dubbio.
IMHO non ci sono ancora giochi che valgano la spesa (escluso Oblivion IMHO).

Sirio

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2006, 19:47:21
Io non ci provo nemmeno a convincerti o dissuaderti.
Per quello che riguarda me aspetto: non mi stupirebbe un calo di prezzo strategico e al momento di giochi che mi rapiscano incondizionatamente non ne vedo (a parte forse Oblivion. Forse)

:beer:

Saluti



Se non ci sono giochi che interessano naturalmente non c'e' alcun motivo di valutare l acquisto della console , per il prezzo invece a me sembra gia' ottimo quello riportato dal Turry  :sisi:

Dante85

Aspetta Novembre che te la porti a casa a 299 la premium....

:ehsi:

Kiwi

Citazione di: Dante85 il  6 Giugno, 2006, 22:57:19
Aspetta Novembre che te la porti a casa a 299 la premium....

:ehsi:
mmm...non credo, credo che il prezzo elevato di ps3 farà mantenere al 360 il prezzo attuale per un bel po' :teach:

Turrican3

Mmazza quante risposte! :o

Per prima cosa grazie a tutti... rispondo qua e là, premetto comunque che NON ho ancora preso la decisione :inlove:

Citazione di: Solid Snake il  6 Giugno, 2006, 17:00:18Ricorda com'e finita col Botolo grande entusiasmo iniziale per poi venderlo per inutilizzazione

No aspetta, è l'esatto contrario (fondamentalmente è come dice Biggy), il Botolo l'ho venduto perchè mi sono reso conto che avevo troppa ma troppa roba da giocare su PS2 e GC.

L'entusiasmo è scemato per PES4 Live! che si è rivelato... ehm... diciamo una mezza truffa. In compenso pur essendo tendenzialmente una semischiappa (e mettici pure i "tutorial" di certi sfizzeri ::) :P) ho trascorso nottate a dir poco entusiasmanti con Halo2. :bowdown:
Ciononostante continuo a ritenere di aver fatto bene a venderlo, considerati i giochi arretrati (e il loro "peso") che ho ancora in bacheca ma soprattutto il relativamente breve lasso di tempo che ci separa dall'uscita del WII.

Citazione di: gerzam il  6 Giugno, 2006, 16:09:17Caro DittAdmin... non conosco esattamente i tuoi gusti, ma se sono Nintendo-oriented pendo che il 360 non faccia per te, almenno per i giochi usciti finora.

Sono indubbiamente pro-Nintendo in questa fase storico-ludica della mia esistenza, ma in generale gioco un po' di tutto... action-adventure, racing e ovviamente il calcio sono in cima alla lista dei miei most played :D
Della lista dei generi a me graditi NON fanno parte i (J)RPG, ragion per cui Oblivion (come FF, DQ, ecc.) è ahimè per me solo un titolo moooolto bello da vedere, nulla di più.

Citazione di: Sirio il  6 Giugno, 2006, 17:31:53C'e' da considerare anche che , il Wii sembra essere una console atipica , con il suo HW 'inferiore' con il suo particolarissimo controller .
Se come dici non hai in mente di prendere la Ps3 a breve termine , c'e' il rischio che rimani 'tagliato' fuori per parecchio tempo da molti giochi multipiattaforma e cmq dai giochi , diciamo + comuni !
In questo senso , la X360 oggi da affiancare alla futura Wii la vedo bene ! ( ma sempre nella consapevolezza che prima o poi la vorrai probabilmente sostituire con la PS3 )

Saggio intervento (come spesso capita :thumbup:).

In sostanza, oltre al prezzo che adesso mi sembra veramente invitante (è come se prendessi la Premium con un gioco a MIA scelta gratis!) è questo il motivo che mi sta facendo valutare l'acquisto del 360: l'accoppiata di una delle due console "mainstream" con il WII in teoria mi garantirebbe una copertura software pressochè totale, grazie al supporto multi di cui molto probabilmente godranno 360 e PS3. Poi sul piatto della bilancia ci sarebbe anche da mettere il fatto che a breve termine non prevedo di cambiare TV per passare all'alta definizione.

Ci sarebbero delle altre considerazioni da fare a riguardo ma essendo di più ampio respiro penso ne farò un thread a parte per discutere delle prospettive nextgen assieme. :)

CitazioneOk , ora sei ancora + confuso e indeciso di prima  :cowjoy:

Assolutamente sì!!! :notooth: :sweat:

Romeo Guildenstern

Turri, secondo me il 360 è una console interessante, se si riesce a comprare ad un buon prezzo. Per i miei gusti lo comprerei prima di tutto per Oblivion, la vera killer application se si amano gli rpg, e poi per Perfect Dark e G.R.A.W. che mi sembrano ben fatti; anche Dead or Alive 4 pare solido. La console è ancora giovane e la line-up non è male, ci sono ottime possibilità di sviluppo. Inoltre trovo valida una futura combinazione 360 + Wii.