News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2007, 12:14:08
Quindi la fase PFS e' presente marcantamente?

beh su un'ora e mezza diciamo che ho passato a sparare circa 15 minuti, è anche molto esplorativo e grande importanza è rivestita dal dialogo, cmq la narrazione è veramente ben fatta e i dialoghi non sono assolutamente banali  :)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 23 Novembre, 2007, 12:26:30
beh su un'ora e mezza diciamo che ho passato a sparare circa 15 minuti, è anche molto esplorativo e grande importanza è rivestita dal dialogo, cmq la narrazione è veramente ben fatta e i dialoghi non sono assolutamente banali  :)

MMMMMMMMMMMM

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 23 Novembre, 2007, 12:26:30
beh su un'ora e mezza diciamo che ho passato a sparare circa 15 minuti, è anche molto esplorativo e grande importanza è rivestita dal dialogo, cmq la narrazione è veramente ben fatta e i dialoghi non sono assolutamente banali  :)

Mi interessa non poco come gioco, quindi spero tu sia più esaustivo  :teeth:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2007, 12:35:05
MMMMMMMMMMMM

che significa?  :hihi:

cmq a te non lo consiglio visto che non ami gli fps  ;)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2007, 12:16:11
Eh?!

Gow è in terza persona, non in soggettiva. :look:

Vabbè, ma si mira sempre in stile FPS, credo intendesse questo.

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 23 Novembre, 2007, 12:57:10
che significa?  :hihi:

cmq a te non lo consiglio visto che non ami gli fps  ;)

Hai provato Hellgate London? E' ome la classe dell'ingeniere che può sparare in soggettiva ma per il resto si vede tutto isometrico?

Enomix

allora ragazzi calma  :hihi:

il gioco è totalmente in terza persona come graw o gow, con il grilletto destro si spara e il sinistro ingrandisce un po la visuale mira, l'omino non scompare ma rimane su schermo però defilato, molto simile a gears of war, le coperture sono semplicissime ti accosti a qualche roccia e lui si compre, con il tasto sinistro ti sporgi senza uscire dal riparo e puoi sparare cosi come i titoli sopracitati, con LB tenendolo premuto si accede alle armi, bloccando completamente il tempo cosi da ragionare su cosa usare, con RB invece si utilizzano i poteri (a patto che abbiate scelto una classe che li abbia) anche qui come con le armi se siete nel bel mezzo di una sparatoria freezate completamente il tempo e avete modo di scegliere con calma.

Con le croci direzionali si comanda il party verso l'alto li si fa spostare dove si sta mirando verso il basso si cercano coperture verso destra li raggruppate a voi e verso sinistra concentrano il fuoco sull'obiettivo che gli avete chiesto.


SuperNic

Grandissimo gioco, atmosfera immersiva come poche (inizio strepitoso), dialoghi curati al massimo con un cast di doppiatori d'eccezione, impianto grafico e sonoro d'alta classe, controlli precisi come un TPS e profondità degna di molti RPG.

Che dire? Nessuna nota stonata!

Poche righe di commento per far capire che si appresta alle eliminatorie di gioco dell'anno, insieme a Super Mario Galaxy e Call Of Duty 4.

Enomix

si l'inizio è veramente fantastico  :king:

Joe

Il doppiaggio italiano com'è?

Biggy

C'è.

E non c'è alcun ritardo di 5 mesi per una traduzione testuale, bensì uan contemporaneità mondiale con dooppiaggio incluso.

Strano però, lamentarsi della presunta scarsezza dei doppiaggi Microsoft ("tu sì che tiri bene le bombe" ... ah-ah-ah.  :serio2: ) e poi premiare i ritardi dei giochi Nintendo.

Scrivo qua qua perchè mi secco a ritrovare il post sulle bombe di Halo3.

Ian_solo

Citazione di: SuperNic il 23 Novembre, 2007, 16:40:15
Grandissimo gioco, atmosfera immersiva come poche (inizio strepitoso), dialoghi curati al massimo con un cast di doppiatori d'eccezione, impianto grafico e sonoro d'alta classe, controlli precisi come un TPS e profondità degna di molti RPG.

Che dire? Nessuna nota stonata!

Poche righe di commento per far capire che si appresta alle eliminatorie di gioco dell'anno, insieme a Super Mario Galaxy e Call Of Duty 4.

Azz non vedo l'ora di provarlo, in settimana decido finalmente per wii o xbox360  :D

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 23 Novembre, 2007, 20:12:02
Azz non vedo l'ora di provarlo, in settimana decido finalmente per wii o xbox360  :D

:sisi:  e  :nonzi:

Romeo Guildenstern

#103
Anch'io sto attendendo quest'ultima fatica della Bioware.
Molto bene per il doppiaggio, curato anche in italiano.
Mi confermate una possibile versione PC, a parte la versione per Xbox 360?
Il team Bioware ha una lunga esperienza su questa piattaforma.


Turrican3

Difficile dirlo: mi pare comunque che al momento sia confermata l'esclusiva assoluta 360.