News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Sirio

La parte finale del livello ( finito ieri sera ) dove bisogna proteggere il Vip2 assediato sotto un edificio semi distrutto ....... !

Porca pupazza ragazzi , mi sembrava di stare li ...... grafica/sonoro davvero coinvolgenti , in certi momenti fotorealistica , e le esplosioni finali poi  :bowdx:   :o

TheElement

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2006, 15:28:53
NextGame commenta la parte onLine di GR3 , qui :

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5474

Un MIO appunto al gioco :
Non si puo' settare la sensibilita' del pad , di defaul va pure bene MA ho notato una cosa che non mi e' piaciuta :
Con il mitra , se stai con lo zoom e un tipo CORRE ( alla media distanza ) .. questo risultera' impossibile da colpire ( se non si riesce ad anticiparlo in partenza )  proprio perche il tipo corre + veloce ( o cmq uguale ) di quanto si puo' muovere il mitra con lo zoom attivato  :doubt:
C'e' da dire cmq , che premendo il grilletto SX si entra in modalita' semi zoom , si mira ma senza usare lo zoom , in questo modo alla media/corta distanza il problema non si crea in quanto il mirino risulta questa volta + veloce a muoversi del tipo che corre !



Mi sembra piuttosto realistico il fatto che con uno zoom non si riesca  a sparare ad uno che corre... :sisi:
io lo zoom lo uso solo se mi apposto e punto qualcuno o dietro una roccia o un altro cecchino...insomma qualcosa che non si stia muovendo o che comunque
non sia in movimento veloce.
e come poi dici in seguito...mirando normalmente con il grilletto sinistro il problema non si pone.

TheElement

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2006, 15:43:06
La parte finale del livello ( finito ieri sera ) dove bisogna proteggere il Vip2 assediato sotto un edificio semi distrutto ....... !

Porca pupazza ragazzi , mi sembrava di stare li ...... grafica/sonoro davvero coinvolgenti , in certi momenti fotorealistica , e le esplosioni finali poi  :bowdx:   :o



Ho goduto come un riccio quando arriva l'apache a darti copertura in quella missione...fantastica anche la musica in quel pezzo  :bowdx:

Sirio

Sisi per fortuna non e' un problema grave , pero' dai , sarebbe realistico se non riesco ad inquadrarlo e tenerlo sotto mira di continuo con lo zoom attivato e il nemico che corre ad una distanza media da me , ma non che lo vedo benissimo ma non riesco a raggiungerlo ........ !

TheElement

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2006, 15:50:24
Sisi per fortuna non e' un problema grave , pero' dai , sarebbe realistico se non riesco ad inquadrarlo e tenerlo sotto mira di continuo con lo zoom attivato e il nemico che corre ad una distanza media da me , ma non che lo vedo benissimo ma non riesco a raggiungerlo ........ !


Allora se ti becco sul live continuo a correre a destra e a sinistra cosi' col cavolo che mi prendi con lo zoom  :hihi:

Reiz

La rivista inglese dedicata ad Xbox ha comunicato che Ubisoft rilascerà una patch per Ghost Recon Advanced Warfighter che permetterà di regolare la sensibilità dello stick dalle opzioni.


:dentone:

Sirio

Citazione di: TheElement il 14 Marzo, 2006, 16:08:38
Allora se ti becco sul live continuo a correre a destra e a sinistra cosi' col cavolo che mi prendi con lo zoom  :hihi:

:D :D :D :silvio:

Sirio

Citazione di: Reiz il 14 Marzo, 2006, 17:45:22
La rivista inglese dedicata ad Xbox ha comunicato che Ubisoft rilascerà una patch per Ghost Recon Advanced Warfighter che permetterà di regolare la sensibilità dello stick dalle opzioni.


:dentone:

Bene  :sisi: ( ma se dovesse essere una bufala , non e' un problema 'importante' )

Mystic

Citazione di: Reiz il 14 Marzo, 2006, 17:45:22
La rivista inglese dedicata ad Xbox ha comunicato che Ubisoft rilascerà una patch per Ghost Recon Advanced Warfighter che permetterà di regolare la sensibilità dello stick dalle opzioni.
notizia sbagliata!

ma ndo le prendete ste news?  :lol2:

la rivista ha detto che dovrebbe uscire una patch per i "mancini"! in pratica potranno invertire i comandi degli stick.

da nessuna parte si e parlato della regolazione della sensibilita

tutto chiaro?  :silvio:


.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2006, 19:18:49
Bene  :sisi: ( ma se dovesse essere una bufala , non e' un problema 'importante' )

Peccato invece che è una bufala... perkè per me è un'aspetto fondamentale. Il caso vuole che mi sono fatto un pò di match online poco fa e nll'ultimo mi sono deciso a variare la sensibilità degli stick (se si potesse cambierei anche l'accelerazione) perchè troppo sensibile per me.

quando ho tempo mi metto a smanettare nelle opzioni.

.:|Physalis|:.

Sono un'incapace agghiacciante!!!

Quando devo andare contro gli APC,puntualmente, mi massacrano. Poi... avete presente la missione di salvataggio del presidente? A un certo punto ti trovi in un parcheggio. Li ho peso due dei miei... ma vi sembra possibile. Come mi girano le palle. Faccio proprio cagare!!! :'( Ora come ora non riesco proprio a passare l'inizio della missione successiva, dove c'è affrontare una marea di gente con vari APC. Siamo solo in due... che palle... :( :thumbdown: :'(

Sono un'incapaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :mad: :sbonk: :ohno: :look:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 16 Marzo, 2006, 08:45:01
Sono un'incapace agghiacciante!!!

Quando devo andare contro gli APC,puntualmente, mi massacrano. Poi... avete presente la missione di salvataggio del presidente? A un certo punto ti trovi in un parcheggio. Li ho peso due dei miei... ma vi sembra possibile. Come mi girano le palle. Faccio proprio cagare!!! :'( Ora come ora non riesco proprio a passare l'inizio della missione successiva, dove c'è affrontare una marea di gente con vari APC. Siamo solo in due... che palle... :( :thumbdown: :'(

Sono un'incapaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :mad: :sbonk: :ohno: :look:

Proprio per questo non gioco i FPS  :asd: :old: :sisi:

.:|Physalis|:.


Solid Snake