News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NS2] Mario Kart World (9?)

Aperto da Blasor, 2 Aprile, 2025, 23:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Blasor il  2 Aprile, 2025, 15:11:30Knockout modalità che io ADORO e sta in troppi pochi racing ultimamente.

Inoltre Direct per lui giovedì 17 aprile alle 15:00.

stobbArt

Potevano chiamarlo Forza Mario Kart Horizon, bello bello :hihi:

Eksam

MK8 ci avrò giocato massimo due ore, grazie N per il prezzo proibitivo, anche fosse il miglior racing mai fatto se lo possono tenere.

Rh_negativo

:hmm:

Bhho.
MK è da sempre una delle mie KA e questo sembra bellissimo ma MK è sempre stato anche sinonimo di Arcade.
Piste perlopiu brevi da imparare a memoria e limare centesimi ogni curva. Menu e soprvastrutture essenziali e veloci.
C'era proprio bisogno del Open World?
Io ho qualche dubbio.

Ps. Prova del fuoco per l'online Nintendo.

Turrican3

Anche per me molte perplessità sulla struttura "aperta".

Auspicabilmente capiremo qualcosa in più col Direct di giorno 17.

3cod3

Sembra bellissimo, anche l'idea di prendere come base il concept (e anche delle modalità intere) di forza horizon è una mossa intelligente, venderà a pacchi, anche con il prezzo di 90 euro.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il  3 Aprile, 2025, 14:40:30anche con il prezzo di 90 euro.

Tra l'altro al lancio chi proprio lo vuole a tutti i costi e non ha pregiudizi nei confronti del digitale lo paga 40 euro acquistando il bundle console+gioco... son quasi tentato di pensare che sia un trappolone psicologico per spingere quel bundle infatti, ma per avere conferma bisogna vedere quante copie fisiche distribuiranno. :asd:

Joe

È chiaro che non se la siano sentita di ripetere la classica formula, anche perché sarebbe stato difficile fare meglio di Mario Kart 8 in tal senso. La deriva open world è una scelta moderna e quasi scontata.

Blasor

Citazione di: Joe il  3 Aprile, 2025, 19:41:23È chiaro che non se la siano sentita di ripetere la classica formula, anche perché sarebbe stato difficile fare meglio di Mario Kart 8 in tal senso. La deriva open world è una scelta moderna e quasi scontata.

Sta tutto qui sopra :sisi:

Anche perché è retrocompatibile, esistesse ancora qualcuno non ha comprato l'8, di cui è sicuramente in arrivo una NS2 edition :asd:

edit: l'estratto Treehouse.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Aprile, 2025, 22:16:48esistesse ancora qualcuno non ha comprato l'8, di cui è sicuramente in arrivo una NS2 edition

Ti dirò, a questo punto (pensavo potesse andare cross-gen) dubito: rappresenterebbe un freno alla migrazione dell'utenza, con tutto il rispetto non stiamo parlando di Metroid Prime 4.

Non ci giurerei neppure per la patch gratuita migliorativa. :asd:

Bluforce

Anche secondo me tenteranno di spingere tutti su World.

Il bundle la dice lunga in tal senso.

Turrican3

Assolutamente.
Anche perchè con i prezzi di... tutto il resto (nonchè delle versioni acquistabili a parte) sembra quasi regalato. :hihi: :bua:

Buds95

A meno di essere profondamenti allergici al genere non si può non comprare la versione bundle. 40 euro meno, parliamo di un 8-9% di risparmio.

Nintendo sta facendo un'evidentissima guerra al supporto fisico.

Blasor

^ Come tutti e come sempre detto. Il fatto rimarranno gli unici a supportare il non comodato d'uso più a lungo, non significa gli faccia piacere farlo.
Anzi.

Per MK8 non ho mai parlato di NS2 Edition al lancio, però :hihi: Vogliamo mettere ri-lucrarci sopra ad un certo punto del ciclo vitale. Non mancheranno.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  4 Aprile, 2025, 15:22:06Per MK8 non ho mai parlato di NS2 Edition al lancio, però :hihi: Vogliamo mettere ri-lucrarci sopra ad un certo punto del ciclo vitale. Non mancheranno.

Mboh, son tentato di dire "a maggior ragione più avanti", a parte i 10/20 eurodollah dove starebbe il guadagno? :hmm:
(dico, in rapporto al prendere questo anzichè World)

Parlassimo di un titolo da sviscerare in singolo ti capirei perfettamente eh, infatti con queste premesse penso che tra aggratisse e pago daranno un ritocchino a tutto o quasi tutto il patrimonio Switch1. :hihi:

Ma in un titolo a spiccata vocazione multiplayer?