News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NS2] Mario Kart World (9?)

Aperto da Blasor, 2 Aprile, 2025, 23:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 18 Aprile, 2025, 13:57:13Se riescono a rendere coinvolgente anche quella parte, magari assegnando un punteggio apposito, soprattutto in multiplayer con amici può essere bellissima la parte del "raggiungi il nuovo percorso". è veramente forza horizon applicato a mario kart :D
Assolutamente. Con gli amici sarà BELLO.

Nel singleplayer... meh.

Io sfrutto i caricamenti fra una gara e l'altra dei GP per rilassarmi :bua: 

Blasor

Citazione di: stobbArt il 18 Aprile, 2025, 13:57:13il rischio fagiolata atomica con 24 giocatori, per ora oltre gli 8 giocatori non sono mai riuscito a considerare davvero godibili le gare. divertenti sì, ma troppo troppo causali

Effettivamente è un quantitativo ha senso per la Knockout, per il resto una caciara. Purtroppo anche il motivo per cui il mainstream continua a comprarlo senza sosta :asd:

Turrican3

Per me son troppi anche 8. :asd:

Almeno nell'episodio attuale, per questo si vedrà ma in effetti 24 sembrano TANTI.

Bluforce

Rilancio:

holding the A button to accelerate

Ma che veramente?

Turrican3

Citazione di: Blasor il  8 Giugno, 2025, 15:18:46https://www.destructoid.com/items-can-be-manually-aimed-in-mario-kart-world-and-its-a-game-changer/

Poteva forse avere senso deputando la gestione al solo analogico, ma così a me pare de facto inutilizzabile, al netto della complessità richiesta per il lancio il gioco è quasi sempre troppo frenetico per consentire il lusso di non guardare dove sta andando il kart. :|

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2025, 15:52:26Ma che veramente?

Che poi a parte la 200cc (IMHO un bene non ci sia) secondo me Mario Kart si può e si deve giocare con l'accelerazione automatica.

===================

Io intanto sono sempre alle prese con i controlli che vanno a sinistra, specialmente quando il kart spicca il volo è davvero un dramma. La reale causa di questo scherzetto ancora non riesco ad isolarla per bene, avrò bisogno di fare ulteriori prove ma ho una f*****a paura che finiranno per chiedermi indietro la console. :|

Turrican3

https://x.com/RyeToastYT/status/1931356247531356486

https://x.com/parmesan214/status/1931328876506152963

Urca.
Tenuto conto di quanti circuiti ci han ficcato dentro, se in media anche solo uno su tre è strutturato così penso ci vorranno 2/3 anni per sviscerare* tutto quanto.

E forse mi sto tenendo stretto. :|

* = con controlli funzionanti :bua: :'(

Turrican3

Devo essere onesto, questi due video mi stanno facendo un pessimo effetto.

Il primo video ancora ancora me lo potrei accollare ma il secondo?! :|

Un sistema di binari talmente intricato e soprattutto - se tanto mi da tanto - almeno in parte occultato temo vada a snaturare il concetto (quello per me lecito!) delle scorciatoie portandolo molto, molto oltre l'estremo.

Mboh, vedremo.

SilentBobZ

La vedo dura per i miei Time attack , si snatura il gioco per i miei gusti.
Provato guida con sensori modalità cane, tutto ok , la convergenza funziona bene, non tira ne a dx ne a sx.
Buon per me, e mi sa che Turry deve contattare Nintendo prima o poi.

Turrican3

Stamattina all'alba ho provato con i joycon v2 attaccati alla console e (al netto del mal di mare istantaneo :asd:) non sembra esserci deriva.

Devo continuare a fare prove, non ci capisco più niente. :|

Buds95

Io zero drift. Non ho provato i sensori però.

SilentBobZ

Da subito è selezionabile l'ultima classe la 150, non ricordo se fosse cosi' nel precedente.
Magari posso farlo perchè il gioco capisce che sono un Asso  :lol:
Al momento non cerco scorciatoie ne provo a rimbalzare sui muri o fare capovolte su me stesso.
Screenshots facilmente inviabili all'app del cel e spalmabili dove si vuole.

SilentBobZ

Procedo con i Gran Premi ma non ho resistito a :

C'è sempre un inizio per la fine  :'(

Pro Controller nuovo 10 gr. in meno del precedente ma meno gripposo, tutto liscio con due tasti aggiuntivi non esattamente comodi, non usati di default da MKW.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 10 Giugno, 2025, 17:11:04ma non ho resistito

Impossibile resistere* :gogogo:

* finchè la gente non inizierà ad usare i binari a nastro :'(

SilentBobZ

Non ho tempo ma ci metto la voce  :asd:

La voce dello schifoso BoB