News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch 2 - thread ufficiale

Aperto da Bombainnescata, 16 Gennaio, 2025, 14:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

A che prezzo verrà lanciato Nintendo Switch 2 secondo voi?

299
0 (0%)
349
1 (7.7%)
399
8 (61.5%)
oltre 399
4 (30.8%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo, 2025, 11:52:37

Turrican3

@3cod3
Ahia, di tutte le software house proprio loro... :bua:

@Blasor
Per me si parano semplicemente il fondoschiena per l'inevitabile percentuale di titoli che avrà problemi più o meno grandi (ed in più, ma questo non si capisce bene dal filmato, potrebbe darsi che manchi l'utilissimissima telecamera IR sul destro quindi ne sapremmo alcuni che di fatto non vanno già da subito)

@Bluforce
Secondo me ci manca un "bitches!" nel titolo ed è perfetto :asd:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2025, 14:51:50Date per scontato un "9" ma quello potrebbe essere 8 I'm Still Here Edition :lol:

Scherzi a parte, sul web dicono che il design di Donkey Kong è quello visto nel film.

Oh alla fine basta inclinarlo di 90° e hai la versione "infinita"  :bua:

3cod3

Citazione di: Blasor il 16 Gennaio, 2025, 15:34:43Curioso del software Switch non dovrebbe essere compatibile e perché.

Nintendo labo :asd:

Buds95

Joe

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2025, 14:22:32Nintendo invece c'ha dormito così tanto che 'sto trailer che sono certo nelle loro intenzioni doveva suscitare fermento, alla fine si riduce ad un "oh, ma guarda, è proprio quello che ho già visto un paio di settimane fa".

Ed è esattamente quello che è successo a me, anche se io non sono parte della massa.

Aprile è ancora troppo lontano.  :'(

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2025, 14:22:32Nintendo invece c'ha dormito così tanto che 'sto trailer che sono certo nelle loro intenzioni doveva suscitare fermento, alla fine si riduce ad un "oh, ma guarda, è proprio quello che ho già visto un paio di settimane fa".

https://famiboards.com/threads/nintendo-switch-2-teaser-video-alresdy-has-3-3-million-views-on-noa-twitter-in-less-then-two-hours-japan-twitter-has-13-millon-views.12266/

Per ora i numeri sembrano decisamente confortanti (già cresciuti ovviamente rispetto a quel che recita il titolo)

Buds95

A me non ha fatto l'effetto che ha fatto a voi sinceramente. Anzi, ho trovato il video molto bello, con la "modellazione" della console dalla vecchia alla nuova.
Unica cosa che contesto, ma davvero davvero te ne esci con un video di annuncio che non rivela né uscita precisa né prezzo e non solo è un annuncio di un altro evento, ma quest'ultimo arriverà tra due mesi e mezzo? Avrei capito un appuntamento a settimana prossima, anche a fine mese, ma due mesi e mezzo?

Buds95

Io Nintendo tendo a escluderla semplicemente perché la politica di contenimento costi la trovo incompatibile con l'acquisto ultra miliardario di Ubisoft :hihi:

3cod3

Citazione di: Eksam il 16 Gennaio, 2025, 19:04:32Tweet da first party... :whistle:

Magari :sisi:

Citazione di: Buds95 il 16 Gennaio, 2025, 19:11:21Io Nintendo tendo a escluderla semplicemente perché la politica di contenimento costi la trovo incompatibile con l'acquisto ultra miliardario di Ubisoft :hihi:

Purtroppo vero :(

stobbArt

Pulcinella ha partorito il suo segreto :bua:

Comunque ci sono 24 caselle sulla griglia di partenza di Mario Kart, pronti al delirio? :hihi:

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 16 Gennaio, 2025, 16:09:18Nintendo labo :asd:

Giusto :lol:

Citazione di: Eksam il 16 Gennaio, 2025, 19:04:32Tweet da first party... :whistle:

Attenzione che Ubisoft ai lanci lecca sempre i deretani e poi sappiamo come finisce.

Buds95

Citazione di: Blasor il 16 Gennaio, 2025, 19:51:39Attenzione che Ubisoft ai lanci lecca sempre i deretani e poi sappiamo come finisce.
Beh oddio, Ubisoft mi pare sempre tra quelle in prima fila col supporto a piattaforme anche snobbate.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 16 Gennaio, 2025, 19:33:01Comunque ci sono 24 caselle sulla griglia di partenza di Mario Kart, pronti al delirio? :hihi:

Nuovi livelli di Fagiolata™ in arrivo! :gogogo:

Citazione di: Buds95 il 16 Gennaio, 2025, 17:50:31Avrei capito un appuntamento a settimana prossima, anche a fine mese, ma due mesi e mezzo?

Probabilmente pensano di (auto)alimentare l'attesa con la più totale incertezza*

* = sempre che nel frattempo non trapeli tanto, o tutto :hihi:

Blasor

Citazione di: Buds95 il 16 Gennaio, 2025, 20:00:10Beh oddio, Ubisoft mi pare sempre tra quelle in prima fila col supporto a piattaforme anche snobbate.

E' quello che intendevo. Al lancio sono tutte belle e tanto ammòre, poi si danno la roba sui denti/sovrastimano e l'incantesimo si rompe.

Diversamente da EA le guarda subito schifata e poi forse cambia idea :asd:

edit:

CitazioneIt's also not yet clear if Switch 2's Joy-Cons retain the infra-red camera feature found on the Switch's right Joy-Con. If not, those games wouldn't work on Switch 2 (unless it supports wireless connection of Switch Joy-Cons).

https://www.videogameschronicle.com/news/nintendo-warns-certain-switch-games-wont-run-on-switch-2-but-what-does-it-mean/

Già rido :asd:

Comunque il "mouse" grida Prime 4, non vedono l'ora secondo me.