[XSX] Xbox Developer_Direct 23.01.2025

Aperto da Turrican3, 9 Gennaio, 2025, 15:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 12 Gennaio, 2025, 15:10:08Al massimo come quinto titolo nascosto ma sarebbe proprio sparare a caso a sto punto.

Mica tanto. Yoshi-P prlava di porting ancora prima SquEnix zompasse sul treno multipiatta standard.
Scorsa volta peraltro il quinto elemento era Mana 5 anche da loro, sempre SquEnix.

3cod3

Citazione di: Blasor il 12 Gennaio, 2025, 15:54:31Mica tanto. Yoshi-P prlava di porting ancora prima SquEnix zompasse sul treno multipiatta standard.
Scorsa volta peraltro il quinto elemento era Mana 5 anche da loro, sempre SquEnix.

Ha senso, vedremo, secondo me se esce, esce stealth tipo death stranding :asd:

Blasor

Sarebbe troppo anche per SquEnix ma capacissimi :hihi:

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 12 Gennaio, 2025, 15:10:08Non hai capito, ho detto che non si può fare una edizione totale non che non possono metterlo su ps5.
Ogni mese mettono qualcosa su fh, è praticamente un gaas.
E' come fare la versione totale di minecraft, non è totale di fatto.

Chiamala "ultimate edition" "edizione con due microtransazioni regalate" "Phil Spencer edition" "remastered"...
Il fatto è che SE fosse stato quello il gioco non vai sul palco di una conferenza Xbox ad annunciarlo per ps5 e Switch.... In caso fai una versione "con qualcosa" multipiatta.

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 12 Gennaio, 2025, 16:45:07Chiamala "ultimate edition" "edizione con due microtransazioni regalate" "Phil Spencer edition" "remastered"...
Il fatto è che SE fosse stato quello il gioco non vai sul palco di una conferenza Xbox ad annunciarlo per ps5 e Switch.... In caso fai una versione "con qualcosa" multipiatta.

A parte che non credo lo annuncino ad un evento xbox nel caso, ma non devi chiamarlo in nessun modo se non Forza Horizon 5 :look:
Sea of Thieves mica si chiamava Ultimate edition.

3cod3

https://x.com/Wario64/status/1878871375110385993

Secondo jez corden è una saga giapponese famosa.
Persona 6? Resident Evil 9? boh

Blasor

Il bello di Persona 6 è che col pappa e ciccia marketing recente Microsoft-Atlus in occidente, ci starebbe tranquillamente.
E' altrettanto vero RE 9 è già spuntato nel sottobosco e Capcom sta a pallettoni.
Mi piacerebbe pensare a Dead or Alive giacché è tornato in qualche maniera Ninja Gaiden, ma sono un povero str@ñço.

Blasor

Me lo perdo in diretta ma poi recupero.

Blasor

Citazione di: Blasor il 13 Gennaio, 2025, 21:35:56Mi piacerebbe pensare a Dead or Alive giacché è tornato in qualche maniera Ninja Gaiden, ma sono un povero str@ñço.

Ma sono anche Cassandro :asd: Certo DoA sempre condannato resta e voglio dì, persino Sega ha mosso il culo.

Dalla sintesi ho visto comunque è molto Platinum nuova maniera e il protagonista già mi inquieta, ma devo approfondire.
Clair Obscur rischiamo di non meritarcelo.
Sì ma devo ancora vedere Doom cattsarola (e la data leak era giusta).

Rh_negativo

Io li odio  :|

Ninja gaiden 2 l'ho giù comprato 3 volte e questi fanno l'ennesima remaster?! disponibile ora?!?!?

fanculo.
4 volte.
in donwload.

stobbArt

Non mi aspettavo un nuovo ninja gaiden, e ancora meno da platinum, hype!

Doom sarà ovviamente bellissimo, Expedition 33 non mi convince, south of midnight mi dà vibes da forspoken, quindi non positive :sweat:

3cod3

Evento molto bello, tutti giochi interessanti (ovviamente doom e ng4 i piatti forti), tutti che escono a breve e ng4 quest'anno, pure uno shadowdrop e poi tutti sul pass al d1.
Ottimo  :sisi:

Bluforce

3cod3

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2025, 20:30:45Un piccolo riassunto? :look:

Ninja gaiden 4 (team ninja e Platinum insieme) - Autunno 2025
Ninja gaiden 2 black - shadowdroppato
South of Midnight (action platform Adventure nel sud degli usa) - 8 aprile
Claire oscure: Expedition 33 (jrpg francese fantasy simil FF classici, persona e Mario e luigi) - 24 aprile
Doom dark ages - 15 maggio

Tutto sul pass.

Bluforce