News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1 2025

Aperto da Bluforce, 6 Gennaio, 2025, 19:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Permettetemi:
HP logos with SF-25 removed
https://www.reddit.com/r/formula1/comments/1iu0b7z/hp_logos_with_sf25_removed/

:lol:  :lol:  :lol:

Concordo con quanto dite, ed in particolar modo trovo davvero brutto quel logo IBM lì dietro :|

Buds95

stobbArt

A me sembra un'idiozia da nascar :bua:

Bluforce

Nel giorno di debutto dei test pre-stagione, la FIA ha ufficializzato l'obbligo di due pit stop a Monaco.
https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/fia-deciso-obbligo-due-pitstop-gp-monaco-monte-carlo-ufficiale

Joe

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2025, 18:29:09Nel giorno di debutto dei test pre-stagione, la FIA ha ufficializzato l'obbligo di due pit stop a Monaco.
https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/fia-deciso-obbligo-due-pitstop-gp-monaco-monte-carlo-ufficiale

Una forzatura un tantino ridicola.

Bluforce

stobbArt

Pensavo fosse ufficiale da mesi, non che fossimo ancora in attesa di ulteriore conferma :hihi:

Bluforce

Questo sarà il primo fine settimana del campionato 2025 di Formula 1.

Le prime prove libere australiane sono andate a Norris, le seconde a Leclerc.

Sembrano faticare la Red Bull (vedere le due "Minardi" davanti a Verstappen fa strano) e la Mercedes (dietro pure a Sauber e Aston Martin).

Una bella lotta mondiale Ferrari vs McLaren farebbe un gran bene alla Formula 1.

Bluforce

Bene! Si inizia con un bel disastro in qualifica in casa Ferrari, Leclerc settimo e Hamilton ottavo.

Primo Norris, poi Piastri e Verstappen.

maxam

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2025, 09:04:56Bene! Si inizia con un bel disastro in qualifica in casa Ferrari, Leclerc settimo e Hamilton ottavo.

Primo Norris, poi Piastri e Verstappen.
:lol:
Il disastro Ferrari a Melbourn è ormai una tradizione consolidata un po' come il panettone a natale e la colomba a pasqua.
Ma vedrete che il campionato lo vincono, l'anno prossimo. :hihi:

Buds95

Leggevo dai social, ma non ho seguito nulla in diretta quindi non saprei la veridicità, che la Ferrari avrebbe optato per un'ala più carica perché la gara dovrebbe corrersi sotto la pioggia.

stobbArt

Speriamo, non avevo proprio voglia di alzarmi stamattina. E mi sa non ne avrò nemmeno domani :bua:

Joe

Citazione di: Buds95 il 15 Marzo, 2025, 10:57:38Leggevo dai social, ma non ho seguito nulla in diretta quindi non saprei la veridicità, che la Ferrari avrebbe optato per un'ala più carica perché la gara dovrebbe corrersi sotto la pioggia.

Spero tanto in un Lewis bravo come una volta sull'acqua, altrimenti contro Norris e Verstappen non ci sarà proprio gara.

Bluforce

Si può fare peggio delle qualifiche? Certamente.

Leclerc ottavo, Hamilton decimo. Fra testacoda del monegasco e le solite chiamate insensate dai box.

In Australia sotto la pioggia vince Norris davanti a Verstappen e Russell. Poi Albon e Antonelli.

EDIT: restituita la quarta posizione ad Antonelli.

maxam

Ho come la sensazione che Hamilton non durerà molto in Ferrari. :hihi: