News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2025

Aperto da Bluforce, 6 Gennaio, 2025, 19:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Bluforce

Hamilton commenta i test: "Uno dei momenti più belli della mia vita. Accendendo il motore avevo il sorriso più grande stampato sul volto"

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/test-ferrari-hamilton-fiorano-uno-momenti-belli-mia-vita-sorriso-stampato-volto

Buds95

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2025, 09:34:35Hamilton commenta i test: "Uno dei momenti più belli della mia vita. Accendendo il motore avevo il sorriso più grande stampato sul volto"

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/test-ferrari-hamilton-fiorano-uno-momenti-belli-mia-vita-sorriso-stampato-volto

Solita paraculaggine di Lewis :bua: se riescono a dargli l'auto può fare benissimo secondo me, ha ancora una fame incredibile.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2025, 09:34:35Accendendo il motore avevo il sorriso più grande stampato sul volto

Aaaaaaah, ecco perchè appariva incaxxato come una iena nella foto ufficiale: non era ancora salito in macchina. :asd:

Parsifal

Citazione di: Buds95 il 23 Gennaio, 2025, 10:08:20Solita paraculaggine di Lewis :bua: se riescono a dargli l'auto può fare benissimo secondo me, ha ancora una fame incredibile.

Ecco, la cosa più importante.
Per il resto tendo a credere nella sua buona fede, perchè a fronte di tutto la Ferrari è sempre la Ferrari.

Bluforce

Bluforce

L'accensione della SF-25:

Bluforce

Oggi alle 21:00 c'è lo show di presentazione delle monoposto (livree) voluto dalla FIA.

A quanto ho capito presentano in ordine inverso rispetto alla classifica costruttori 2024. Quindi inizia Sauber e finisce McLaren.

Bluforce

Lo streaming dell'evento:

Bluforce

Carino lo show. Secondo me lo faranno tutti gli anni considerando il successo in termini di ascolti.

La nuova Ferrari con quel tocco di bianco sul cofano mi ha riportato alla mente quando lo sponsor era Marlboro.
Avrà la sospensione anteriore pull-rod invece che push-rod.
Vasseur ha detto di puntare apertamente ad entrambi i titoli.

Poche sorprese nelle livree.

Joe

La presentazione più figa è stata quella della Ferrari, sarò di parte? Forse sì.  :asd: Io tutto quel bianco non lo posso vedere, chissà quanto avrà mollato HP per conciarla così.  :sweat: Le tute di contro le trovo molto belline.

L'importante è che sia velociZZima!  :gogogo:

stobbArt

A me il bianco non dispiace, ci sono però diverse cose che non mi piacciono:
- le Ferrari tradizionalmente sono rosse, rosse e bianche o rosse e nere. qui c'è rosso bianco e nero, e questo porta a non esserci sufficiente rosso
- i loghi hp non sono mai centrati, nè sul cofano, nè sulle ali, e non capisco perchè
- l'unica cosa che davvero non riuscirò ad accettare esteticamente per tutta la stagione è il posteriore dell'ala posteriore blu, va benissimo lo sponsor, ma la Ferrari non può avere una parte in cui il blu è il colore predominante, non esiste :| e non accetto riferimenti al team NART sappiatelo :hihi:

Come sempre ovviamente, speriamo sia veloce e forza Ferrari :gogogo:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 20 Febbraio, 2025, 21:37:25i loghi hp non sono mai centrati, nè sul cofano, nè sulle ali, e non capisco perchè

Evidentemente in Ferrari, divisione rapporti con gli sponsor, non lavora nessuno che sia abbastanza ossessivo compulsivo. :hihi:

Buds95

Sui due loghi nelle ali non saprei, ma sul copri ruota secondo me è semplicissima la scelta: immagino che con la camera sopra la testa del pilota sia il modo migliore di vederli.