[MULTI] Screamer reboot by Milestone

Aperto da Ifride, 13 Dicembre, 2024, 18:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ifride

OH MIO DIOOOOO, OH MIO DIOOOOOOO  :o  :o  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:

Rh_negativo

Bluforce

:gogogo:

Speriamo bene!

È la stessa cosa che dico ad ogni arcade racer :bua:

stobbArt

uhm...l'estetica non mi piace granchè, ma vediamo, un arcade fatto bene ci vorrebbe proprio :sisi:

Blasor

A parte sogno di rivederlo da una vita (Graffiti!), stavolta si collabora con giapponesi veri che ho sempre trovato sprecati sugli anime e molto più interessanti su un eventuale videogame.
Collaborazione Italia-Giappone da ricordare e, soprattutto e finalmente, arcade. Non vedo l'ora di vederlo in movimento.

Blasor

Comunicato stampa: https://press.plaion.com/it/MILESTONE-REIMAGINES-SCREAMER-THE-ICONIC-90s-RACING-VIDEO-GAME

A parte in italiano in giro è tradotto un po' coi piedi, quasi dieci lingue di traduzione ufficiale tranne la nostra :|

Gli estratti più interessanti:

Citazionea brand-new racing experience with fighting mechanics

Citazionea deep storyline enriched by interwoven character arcs. Drawing inspiration from anime and manga from the '80s and '90s

Almeno loro non fanno nomi ci costringerebbero a fare confronti impietosi...

Citazionecast of characters involved in a street racing tournament organized by a mysterious figure.

Joe

Okay, diciamo che di buono al momento tiene solo il nome.  :bua:

Blasor

Va detto un racing arcade nudo e crudo ormai non se ne parla a parte indie (e pure lì con riserve), non ci investe più nessuno. L'unico candidato ha fatto la fine di Matteotti. Devono sempre infilare qualcosa "in più" e il fattore nostalgia gioca sempre facile, ne sanno qualcosa proprio gli indie.

Mi preoccupa la parte "fighting" ma tutto il resto è molto meglio di niente (budget e co-produzione importante compresa). Notare ci è toccato aspettare investimenti europei.

Blasor