News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS5][NSW] VARLET - "Team Noir" new project starts (furono di Monark)

Aperto da Blasor, 14 Ottobre, 2024, 21:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://x.com/gematsu/status/1845824369378951420

Citazione di: Gematsu"We are Team Noir, a game team dedicated to creating school RPGs that explore the charms of those who shine the brightest through the darkness of the human heart,"

[...]

"While Monark centered on desire and ego, we have begun work on a new project with a different theme. We hope you will all continue to give FuRyu's Team Noir your support."

Non ho capito se Lancarse ha cambiato nome o sono esuli di quest'ultima, deduco la seconda.

Per contestuallizare, oltre Monark hanno in portfolio Ed-0, DioField Chronicle, Lost Dimension e l'originale WiZmans World.

Blasor

Blasor

Eksam

Ma non sarebbe meglio fare una pausa di una decina di anni con i jrpg scolastici?

Blasor

Finché tirano come tirano e roba come The Hundred Line diventa il capolavoro di genere dell'anno, figuriamoci. Gli isekai dei videogames :asd:

Io zompo, non ce la faccio più e non ho precedente piacevole.

stobbArt

Citazione di: Eksam il 24 Aprile, 2025, 09:05:22Ma non sarebbe meglio fare una pausa di una decina di anni con i jrpg scolastici?

Bisogna giocare solo i Persona proprio per questo :bua:

Blasor

Il dramma è che esistono proprio perché si giocano solo i Persona :notooth:

Blasor

Citazione di: Eksam il 24 Aprile, 2025, 09:05:22Ma non sarebbe meglio fare una pausa di una decina di anni con i jrpg scolastici?

La intro urla "sì".

Ma nessuno la ascolta.

Eksam

Blasor

Non servono più gli anime, sono direttamente i giochi (con gli sponsor canori a corredo).

Fossi in loro reintrodurrei i vecchi avvisi prima dei filmati.