News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Emio - Chi è Emio?

Aperto da Bluforce, 10 Luglio, 2024, 17:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Nintendo ha caricato questo video in Europa, Giappone, e USA, con tanto di PEGI 18 ed il misterioso hashtag #WhoIsEmio?

Insolito.

3cod3

Eksam

Don G

Citazione di: 3cod3 il 10 Luglio, 2024, 17:33:20Eternal darkness 2 :look:

la prima cosa che mi verrebbe i mente se non fosse per i caratteri giappi alla fine

Blasor

E' il sostituto di Project Zero, che si sono più o meno smazzati dopo il 2015.

Se va bene sarà una pseudo-visual novel (cosa è diventato il Famicom Detective nuovo precedentemente annunciato?) sporca e cattiva come va di moda ultimamente stile Spirit Hunter o comunque un'esperienza single player.
Se va male:

Citazione di: Blasor il 10 Luglio, 2024, 15:29:50Con un F2P multiplayer streamable magari :asd:

Come va sempre di moda ultimamente :bua:

Che poi non stavo pensando all'arricchimento del portfolio su cellulari.

edit: ah ma c'è il logo Switch ora che ci penso, fuori uno.

Bluforce

Eksam

Vedo che qui e altrove si parla solo di giochi ma ne siamo davvero sicuri? non ricordo giochi loro annunciati con teaser misteriosi e non mi pare neanche nel loro stile.

ps. @Blasor possibile collaborazione Nintendo-Atlus?  :look:

Blasor

Di sicuro è per Switch dato c'è il logo, il punto è quanto sia gioco e quanto "experience".
E sì, non è neanche proprio loro stile (sono più da sito teaser al massimo, tipo quando fu di Pandora's Tower), ma negli horror in esclusiva inventano spesso qualche stunt. Comunque il momento in cui Nintendo comincia a fare cose già fanno gli altri è sempre improvviso e imprevedibile (vedi i DLC :bua:)

Citazione di: Eksam il 11 Luglio, 2024, 16:55:48possibile collaborazione Nintendo-Atlus?  :look:

:lol: sarebbe sempre meglio di quanto hanno già fatto :sweat: 

Dico superfluamente se già era stato notato: sul finale la faccia sulla busta cambia.

edit: si fa notare il teaser australiano ha qualche indicazione in più per via del rating più severo necessita descrittori.

Si parla di temi come suicidio e violenza domestica.

Turrican3

The last thing a Nintendo hacker sees before they mysteriously disappear.

:lol:

Comunque per quel che si può giudicare da una manciata di secondi di video... è davvero una roba atipica per Nintendo. Non tanto per il genere, quanto per il modus operandi. O perlomeno di precedenti io ne ricordo a fatica. O affatto. :hmm: :bua:

Blasor

Citazione di: Blasor il 10 Luglio, 2024, 21:06:46Se va bene sarà una pseudo-visual novel (cosa è diventato il Famicom Detective nuovo precedentemente annunciato?) sporca e cattiva come va di moda ultimamente stile Spirit Hunter o comunque un'esperienza single player.

Ma quanto sò forte, quanto.

Ora pretendo trilogia retail Nintendo, attenta a te.

edit: pare già confermato retail (50 carte poi) ma non si parla degli altri due, guarda te eh.

edit2: ma poi a parte la versione Jap aveva solo giapponese e cinese, stiamo ancora col paradosso la vecchia accoppiata era solo con l'inglese in occidente mentre quest'ultimo sarà perfettamente multi-5.
Penseranno minimo di patchare, spero.

edit3: uscita 29 agosto.

Ifride

Bluforce

Giusto a futura memoria e rintracciabilità:

Emio: The Smiling Man
Emio: L'Uomo che Sorride
Famicom Detective Club

Turrican3

Eksam

I primi due alla fine chi li ha giocati? sono pesanti come visual novel?

Blasor

Ho all'attivo gli originali, sui remake fatto giusto un giro in attesa vogliano li compri sul serio :asd:
Pesanti non direi, la parte avventura testuale stacca bene con interattività basica e sufficiente, certo è tutto subordinato a quanto prende la trama.
Mages ha fatto un bel lavoro di svecchiatura e animazione, tra le loro vn più belle esteticamente e tecnicamente.