News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS5][XSX] Assassin’s Creed Shadows (era Codename RED)

Aperto da Blasor, 13 Maggio, 2024, 21:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Frozzo

Citazione di: Eksam il 16 Maggio, 2024, 15:35:39Ma infatti "tutte" le fonti di Yasuke si limitano ad una riga parecchio vaga. Chissà dove le hanno fatte tutte 'ste ricerche del personaggio.  :asd:

Inventeranno, alla fine prendono spunto da qualcosa di reale (guadagnandoci anche crediti ESG) e poi ci sviluppano sopra la trama, dopotutto credo puntino alla verosimiglianza e non all'accuratezza storica

Blasor

^ Assolutamente, come fatto da tutti quelli ci hanno già messo mano.

Citazione di: Bluforce il 16 Maggio, 2024, 15:49:35P.S. Ho trovato un thread con molti messaggi di giapponesi non contenti delle scelte fatte.

Praticamente hanno preso uno dei padri fondatori nazionali per inquadrarlo come un Tokugawa qualsiasi pre-cannoni americani o, peggio in odore di canone della serie, esponente o complice "templare".
E' come se nel prossimo ambientato nel Risorgimento, Garibaldi fosse un massone al soldo francese :bua:

Citazione di: Eksam il 16 Maggio, 2024, 15:49:45Avranno guardato Afro Samurai e, se così fosse, sarebbe la prima cosa sensata fatta. :sisi:

Magari :lol:

Blasor

Eksam

Devono morire.
Potevano fare il Tenchu AAA della vita e hanno scelto di unire i vecchi AC ai nuovi.

Blasor

Blasor

Rispunta nel merito Okamoto di Game Republic, che ci ricorda esiste (e io che pensavo l'intero studio fosse stato inghiottito in una dimensione parallela una decina di anni fa).

https://x.com/VGC_News/status/1808452463495721267

Confermando se spendevano meno in stupefacenti, magari, erano ancora aperti :bua:

"Che cazzo dici, Amanda!"

Considerato i superstiti erano finiti in Tango, affarone.

Eksam

Ma che c'azzecca Genji con Shadow?

Complimenti a Tagliaferri comunque che posta 3-4 notizie al giorno su Shadow scrivendo sempre le stesse cose. Ormai è pronto per l'America, non accetta alcuna discussione seria sul gioco, solo odio da vomitare in nome del giusto.

Don G

Citazione di: Blasor il  3 Luglio, 2024, 15:36:57Rispunta nel merito Okamoto di Game Republic, che ci ricorda esiste (e io che pensavo l'intero studio fosse stato inghiottito in una dimensione parallela una decina di anni fa).

https://x.com/VGC_News/status/1808452463495721267

Confermando se spendevano meno in stupefacenti, magari, erano ancora aperti :bua:

"Che cazzo dici, Amanda!"

Considerato i superstiti erano finiti in Tango, affarone.

morto  :bua:

Blasor

Ecco, questa è una petizione Jap che chiede a Ubisoft di cancellarlo :lol:

Era obbiettivo di 50k firme raggiunto più di dieci ore fa, si passa alle 75k.

Blasor

3cod3

Secondo me sta roba finisce esattamente come Hogwarts Legacy :look:
Chiacchiere su chiacchiere e poi ubisoft fa soldi a palate e finito tutto.

Blasor

Come ovvio che sia.
Le uniche differenze saranno che Hogwarts lo meritava davvero e che Assassin's andrà comunque sotto per crisi del brand e Ubi, che qualsiasi cifra sotto quelle faceva due gen fa non va mai bene.

Eksam

Un'altra differenza è che Hogwarts è stato massacrato dalla stampa ed escluso dai vga mentre AC verrà glorificato e qualche premio lo vincerà pure. Se hanno premiato Deathloop Goty per i due protagonisti possono tutto. :|

Blasor