News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread sportivo [3]

Aperto da Parsifal, 20 Febbraio, 2024, 00:23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

Sinner viene "raggiunto" in semifinale del Roland Garros prima dalla coppia Bolelli/Vavassori, che sfideranno la coppia numero 2 Bopanna/Ebden, e da Jasmine Paolini, che batte Rybakina e sfiderà la vincitrice tra Andreeva e Sabalenka.
Tra un'ora circa cercherà di bissare la semifinale, stavolta in coppia con Errani.

Bluforce

Jasmine Paolini entra anche in Top 10 WTA per la prima volta :sisi:

Buds95

Errani e Paolini si impongono per 2 set a 0 volando così in semifinale.
Paolini sfiderà in singolo Andreeva, che curiosamente potrebbe essere una delle sfidanti anche nel doppio.

Giulo75

Citazione di: Buds95 il  5 Giugno, 2024, 19:28:42Errani e Paolini si impongono per 2 set a 0 volando così in semifinale.
Paolini sfiderà in singolo Andreeva, che curiosamente potrebbe essere una delle sfidanti anche nel doppio.
La Paolini puo' puntare alla finale.
Purtroppo sembra che il torneo abbia gia' la sua vincitrice, salvo infortuni. La Swiatek e' un rullo compressore sulla terra battuta. :sweat:

Buds95

Potrebbe essere solo il terzo consecutivo e il quarto Roland Garros :bua: a soli 23 anni :bua:

Buds95

Bolelli e Vavassori trionfano anche in seminifinale, aggiudicandosi per la seconda volta l'accesso alla finale di uno slam quest'anno.

Bluforce

Giulo75

Paolini in finale. Ora le tocca la Swiatek che ha passeggiato sulla Gauff... :sweat:
Mamma mia é come uno spalaneve...

Buds95

Citazione di: Giulo75 il  6 Giugno, 2024, 18:55:34Paolini in finale. Ora le tocca la Swiatek che ha passeggiato sulla Gauff... :sweat:
Mamma mia é come uno spalaneve...

Sarà durissima, ma mai direi mai :sisi:
Oggi, nel primissimo pomeriggio, Paolini/Errani e Sinner si giocano l'accesso alla finale.

Buds95

La coppia Errani/Paolini trionfa in semifinale per 2-1 con una rimonta.

Nell'altro campo, Sinner è attualmente in vantaggio per 2 set a 1 contro Alcaraz e siamo nel bel mezzo del quarto set.

EDIT: Purtroppo Sinner cede al servizio del quarto set sul 5-4 per Alcaraz e sul primo game al servizio del quinto set. In finale ci va, meritatamente, Alcaraz.

stobbArt

Ho visto solo la seconda parte del quarto e il quinto set, Sinner era cotto purtroppo e Alcaraz tirava come un matto. Oppure porto sfortuna :sweat:

Giulo75

Citazione di: stobbArt il  7 Giugno, 2024, 20:10:42Ho visto solo la seconda parte del quarto e il quinto set, Sinner era cotto purtroppo e Alcaraz tirava come un matto. Oppure porto sfortuna :sweat:
Alcaraz e' molto piu' forte sulla terra battuta. Sinner gli ha tenuto testa fin dove e' riuscito... :sisi:

Bluforce

Esulta a pochi metri dal traguardo, l'ucraina la sorpassa: così la spagnola Garcia-Caro ha perso il bronzo nella marcia 20 km – Il video

https://www.open.online/2024/06/07/europei-atletica-2024-garcia-caro-beffa-bronzo-marcia-20-km-video/

Mannaggia, 'ste cose mi affascinano sempre. Atleti a quei livelli che commettono leggerezze del genere. Pazzesco.

stobbArt

Citazione di: Giulo75 il  8 Giugno, 2024, 00:13:07Alcaraz e' molto piu' forte sulla terra battuta. Sinner gli ha tenuto testa fin dove e' riuscito... :sisi:

Lo so, ma ci credevo lo stesso :'(

Giulo75

Swiatek disintegra la nostra Paolini. :sweat:
Cioe', ma tira bordate angolatissime. E' la Nadal al femminile.

Adesso pero' voglio proprio vederla a Wimbledon...