News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Elder Scrolls IV - Oblivion Remastered (2025)

Aperto da Rh_negativo, 31 Luglio, 2023, 09:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 23 Aprile, 2025, 11:23:53Le animazioni facciali sono benzina per incubi.
Ricorda quei cartoni anni 60 dove si muovevano solo le bocche.

True oblivion experience :bua:

Io ho visto svariati video (non lo rigioco ora sinceramente, magari più avanti) e si vede tanto che è sempre Oblivion che gira dentro un involucro di UE5, cioè il gioco sotto la scocca è quello, nel bene e nel male. Anche i volti, rifatti si, ma chiaramente usano la logica di oblivion in sottofondo, infatti hanno ancora quelle proporzioni strane e puoi ancora renderli mostruosi con l'editor (per fortuna).
Addirittura hanno aperto i file della remastered con il vecchio construction kit del 2006 e funziona perfettamente con tanto di asset vecchi :asd:
A conferma che è letteralmente il gioco decompilato buttato entro l'ue5 che ne modifica l'output per alcune piccolezze di gameplay e la grafica. Non è nemmeno il primo a fare così (vedere ninja gaiden 2 black) ma per oblivion, così ancorato al gamebryo e così dipendente da quelle logiche e da quegli script, non c'era davvero altro modo di farlo.

Sincero, almeno la rottura dell'equip e il sistema di persuasione li avrei cambiati, ma capisco voler essere puristi.