News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [10]

Aperto da Giulo75, 22 Luglio, 2023, 20:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Blasor

Chi l'ha già visto ai festival dice "ritorno alle origini", che non è necessariamente una cattiva notizia, considerato pochi pensano facciamo ancora film decenti :bua:

Parsifal

Citazione di: Blasor il 17 Luglio, 2024, 00:30:00Chi l'ha già visto ai festival dice "ritorno alle origini", che non è necessariamente una cattiva notizia, considerato pochi pensano facciamo ancora film decenti :bua:

Io nemmeno sapevo che questo dai Tiromancino era passato in parallelo a fare film, e già da diversi anni  :hmm:

Blasor

Avoja e ti dirò, inizialmente manco male-male, c'era potenziale, sebbene personalmente preferivo il discorso Tiromancino :asd:
Tra cui Shadow, a cui sicuramente questo dovrà parecchio.
Solo pare da quando s'è dato alla regia si sia montato tanto.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 17 Luglio, 2024, 00:05:52PPerò

qui il trailer (se non fosse stato ancora postato)

viuleeeenza  :asd:

Giulo75

Ho visto Midsommar. :sweat:
Ok ai significati psicosociali ma un horror dovrebbe fare anche l'horror, non dare sonnolenza.

Forse un po' troppo lungo. Appena appena, eh. :D

Mystic

Blasor

Mystic

Citazione di: Blasor il  2 Luglio, 2024, 13:46:17

I dettagli fanta-horro-satanici sembrano posticci ma la regia ha colpetti niente male davvero.

Visto l'altra sera.
Totalmente deluso.
Non capisco tutte le critiche positive che si è preso.
Lento, noioso, prevedibile...

per me un gran NO

Giulo75

Citazione di: Mystic il 25 Luglio, 2024, 08:42:13Terrifier 3

Ho guardato le best scene della saga per capire che roba è. Roba da conati multipli visualizzabili per chiunque su Youtube ma...con le tette censurate altrimenti Google ti banna.:lol:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 16 Ottobre, 2024, 20:45:38Ho guardato le best scene della saga per capire che roba è. Roba da conati multipli visualizzabili per chiunque su Youtube ma...con le tette censurate altrimenti Google ti banna.:lol:

Terrifier ha un solo scopo. Essere super violento e sanguinoso. Vuole oltrepassare i limiti del sopportabile.
L'ho visto anche io su Youtube. Ovviamente mi sono solo soffermato sulle scene di violenza.
E devo ammettere che alcune parti mi hanno dato fastidio.

Per il resto lo reputo un film pessimo (come gli altri due).

Immagino che al cinema faccia il suo effetto e che molta gente ne resterà turbata.

Giulo75

Citazione di: Mystic il  1 Novembre, 2024, 10:55:24Terrifier ha un solo scopo. Essere super violento e sanguinoso. Vuole oltrepassare i limiti del sopportabile.
L'ho visto anche io su Youtube. Ovviamente mi sono solo soffermato sulle scene di violenza.
E devo ammettere che alcune parti mi hanno dato fastidio.

Per il resto lo reputo un film pessimo (come gli altri due).

Immagino che al cinema faccia il suo effetto e che molta gente ne resterà turbata.
Eh, ma la grattuggia in Boy Kills the world quella sì che non se ne va dalla mente. Porca miseria... :bua:

La scena più cruenta della saga di Terrifier rimane la tipa appesa tagliata in due con la sega a mano. :hihi: 
Citazione paro paro da un video dei grandissimi Cattle Decapitation che non trovo più su YouTube.
I film sono virtuosismi tecnici. Il regista secondo me farà carriera, un vero artigiano vecchia maniera.

Comunque ho sbirciato un po' pure Dead Alive di Peter Jackson e miseria oggi non so se riuscirei a riguardarlo. Da giovane e' diverso... :sweat:

Mystic

visto The Substance

Ma cosa ho visto?  :o   Un film "particolare".
Guardatelo...  :asd: