[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [6]

Aperto da Blasor, 17 Luglio, 2023, 15:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Parsifal il 12 Ottobre, 2023, 23:22:49Detto questo non immaginavo che i mangaka, quanto meno quelli famosi, potessero arrivare a certe cifre, parliamo di milioni su milioni.

Sono le royalties. L'unico mezzo con cui un mangaka è in grado di mettere insieme cifre simili.


Citazione di: Don G il 13 Ottobre, 2023, 00:19:08E ringrazio la compagnia che gestisce la distribuzione di Inuoh per avermi fatto attendere 2 anni come il coglione per vedere questo in film in sala solo per poi costringermi a scaricarlo perchè l'unica programmazione in lingua originale la mettono ad orari improponibili 5 giorni dopo l'uscita ufficiale nazionale.

E' già tanto che è arrivato temo :asd:
Io sto cercando di capire se organizzandomi riesco.

Blasor

Un appalauso a DLSite che dopo vent'anni se bastano scopre anche fuori dai confini girano i soldi veri per doujin e contenuti per adulti. https://www.siliconera.com/dlsite-now-supports-14-languages-is-recruiting-translators/

CitazioneAccording to DLsite, 97% of purchases of translated works were from overseas customers.


Blasor

https://www.siliconera.com/lucky-star-20th-anniversary-orchestra-to-be-held-in-february/

Non solo mi becco il concerto dopo quindici anni (chissà se ci sarà modo di vederlo),

CitazioneHiromi Konno, who plays Akira Kogami, and Minoru Shiraishi, who plays himself in the anime, will host the event. You might remember that these two characters were the original hosts of "Lucky☆Channel," the show that played at the end of each episode of Lucky Star.

Meraviglia.

Bluforce


Blasor



Al cambio sterlina e senza eventuali sconti, poco meno di 60 carte.


Yamatooooooooo!



Blasor

^ Certo che sì, essendo scontato e se sai il francese :D Questo è buono sul lungo termine degli sconti, dato la Collector 4k UHD spezzata in due a quasi 130 tutto è comunque prevista.

E siamo comunque anni luce dai quasi 150 chiedevano da noi anni fa, in esclusiva sul loro shop :|

Don G

infatti manco sapevo che da noi fosse arrivato in bluray dopato  :look:

io per lo schermo 4K penso che aspetto ancora il prossimo decennio  :bua:

Parsifal

C'è uno nuovo manga, Kagurabachi, uscito da pochissimo che già sta spopolando alla grande. Quello che mi sorprende è già il grande successo che sta avendo in così poco tempo.

https://twitter.com/pewpiece/status/1713938572254785603

Blasor

Se ho capito bene la situazione è un meme :hihi: Cioè, partito il meme sull'hype su cui si è ampiamente scherzato anche da noi e questi sono gli strascichi.
Mi spiacerebbe se si rivelasse poi un prodotto davvero valido o sottovalutato a causa del teatrino pre-release.

Parsifal

Si ho letto :asd:
A sto punto però potrebbe persino superare One Piece anche grazie a sta faccenda  :D

Blasor

Io ho solo paura tra un po' colerà a picco. Che è la cosa peggiore gli possa capitare, considerato sta su Jump.

Don G

Visto Mirai. Questa roba deve essere stata finanziata da un anti-Abeista perchè 30 minuti di questo film sono sufficienti per convincere ad una vasectomia.

Blasor


Blasor

Solo per ricordare tra una settimana parte Lucca, per cui annunci incoming.




edit: morto il frontman dei Buck-Tick :(
Il nuovo disco è (o era) in uscita tra poco.