News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Biancaneve e i 7 nani(????) live action

Aperto da Giulo75, 15 Luglio, 2023, 17:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

La parte più divertente è che parliamo dell'archè, il caposaldo della lotta di tutti quelli non hanno mai voluto vederne toccati tanti e soprattutto questo, sin dai tempi delle sequelizzazioni da VHS. Le shitstorm al riguardo sono tra le più grosse mai viste nei tempi pre-internet.

Dovevano solo prendere tempo e buttare qualche zuccherino tipo "no ma tranquilli, piuttosto facciamo Rosarossa" (guarda caso adesso scomparsa anche dai work in progress), mentre propinavano un live-action appresso all'altro per assuefare e la vecchia guardia avvelenata, dopo ormai più di ottant'anni, finalmente tirava le cuoia e non rompeva più le palle.
Mentre la lista del work in progress muta, si allunga e integra tutto quello ormai nessuno gli obietterà più.

Giulo75

E tutto mentre Bob Iger taglia costi e dipendenti con l'accetta.  :hmm:

Blasor

Biancaneve bella dentro e i nani delle emozioni negative incompresi ordinaria amministrazione. Come per Maleficent (che sto rivalutando) milioni spesi a caratterizzare tutto credibilmente fantasy, però "nani" non si può scrivere/dire neanche una volta nel trailer. Vabbè saranno hobbit.
Dato le fanfiction col cacciatore ormai erano troppo sprocedate e non è un bel modello maschile da tramandare, arriva "Jonathan". Sarà un principe? A che servirà la mela? Dire che questo Maleficent se l'era giocato bene...

Parsifal

Citazione di: Blasor il  4 Febbraio, 2025, 22:27:20

Biancaneve bella dentro e i nani delle emozioni negative incompresi ordinaria amministrazione. Come per Maleficent (che sto rivalutando) milioni spesi a caratterizzare tutto credibilmente fantasy, però "nani" non si può scrivere/dire neanche una volta nel trailer. Vabbè saranno hobbit.
Dato le fanfiction col cacciatore ormai erano troppo sprocedate e non è un bel modello maschile da tramandare, arriva "Jonathan". Sarà un principe? A che servirà la mela? Dire che questo Maleficent se l'era giocato bene...

:lol:
Ah io mi sto zitto riguardo la scelta della protagonista  :asd:

Blasor

E comunque l'ha scritto Greta Gerwig, a volte basta poco per capire tutto.

Io continuo a non capire perché cancellare Rosarossa per fare spazio a questo. Una caspita di volta avevano avuto senso a muoversi in un certo modo.

Blasor

Altro ma versione in inglese perché più lunga e con brano storico.

Parsifal

E insomma, senza grosse sorprese sembra aver ottenuto più  :thumbdown:  che  :thumbup:  :rot:

Blasor

Rotten a 46, Meta sul 48. Non dicessero non lo sapevano, glielo promettono da ottant'anni.

Occhi puntati sul botteghino per un atroce budget tra i 250 e i 270 milioni, solo che non è Il re leone :sweat:

Giulo75

Partito molto più forte di quel che mi aspettassi questo cesso di film.
Stroncato pure dai siti più "progressisti".

Insomma, i tempi in cui Whedon veniva licenziato perché Age of Ultron aveva incassato "solo" 1,4 miliardi sono lontanissimi.
Adesso 4-500 milioni in casa Disney vengono ritenuti un successo. :lol:

Blasor

Magari, sta solo a 16 il primo weekend :asd:

Comunque voti così bassi non si vedono spesso, è palese che pure fosse stato un buon prodotto, sarebbe andata allo stesso modo. Altrimenti non si spiegano i voti normali su certe zozzerie e/o blasfemie precedenti.

Giulo75

Citazione di: Blasor il 23 Marzo, 2025, 01:43:49Magari, sta solo a 16 il primo weekend :asd:

Comunque voti così bassi non si vedono spesso, è palese che pure fosse stato un buon prodotto, sarebbe andata allo stesso modo. Altrimenti non si spiegano i voti normali su certe zozzerie e/o blasfemie precedenti.

Mi sembrava 16 milioni il primo giorno.
Se invece li fa in un weekend se la gioca con Madame Web. :hihi:

Blasor

Essendo uscito venerdì mancano i dati di oggi in effetti. "Potrebbe sorprenderci" :bua:

Blasor

Giulo75

Citazione di: Blasor il 24 Marzo, 2025, 13:22:33Usciti: è poco sotto i 90 milioni :sweat:
Se arriva a 200 e' grasso che cola.
Voto medio su IMDB 1.8. :hihi:

Non capisco perché non l'abbiano lanciato direttamente su Disney+.