News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

the Wii controls actually end up feeling more precise in a direct comparison. It's easier and faster to aim your arrows, boomerang, or other targeted items using the Wii Remote. It's easier to move the camera around with the Wii Remote, too. While the GameCube controller is more precise when it comes to swinging your sword, the easier aiming and spin attack make the Wii version's combat controls superior, even though they have a few issues of their own.

Romeo Guildenstern

Ragazzi, non importa se per Cubo o Wii, ma vi consiglio di giocarlo al più presto.
Signori che Zelda! Brividi! Brividi lungo la schiena!
Ne sentivo la grandezza e ne ho avuto la piena conferma.
La caduta di Hyrule, l'esilio della Principessa del Crepuscolo splendida creatura lunare, le grida degli spiriti della luce.. Che costumi, che ambientazione!
Fantasy mitologico di rara potenza evocativa.
Non vi è dubbio: per i miei gusti FRANTUMA quasi tutto il resto.
Inchino ad Eiji Aonuma!!

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Dicembre, 2006, 12:02:12
Ragazzi, non importa se per Cubo o Wii, ma vi consiglio di giocarlo al più presto.
Signori che Zelda! Brividi! Brividi lungo la schiena!
Ne sentivo la grandezza e ne ho avuto la piena conferma.
La caduta di Hyrule, l'esilio della Principessa del Crepuscolo splendida creatura lunare, le grida degli spiriti della luce.. Che costumi, che ambientazione!
Fantasy mitologico di rara potenza evocativa.
Non vi è dubbio: per i miei gusti FRANTUMA quasi tutto il resto.
Inchino ad Eiji Aonuma!!

:bowdown:

Biggy

Ieri l'ho prenotato, forse oggi mi arriva ... Romeo, pensi sarà tanto travolgente da indurmi a mettere da parte (momentaneamente) Ocarina  :look: ?

Romeo Guildenstern

Credo lo apprezzerai molto, Biggy, soprattutto se come me ami gli anime; comunque a parte il lato estetico e narrativo è un gioco curato sotto tutti i punti di vista.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Dicembre, 2006, 13:52:53
Credo lo apprezzerai molto, Biggy, soprattutto se come me ami gli anime; comunque a parte il lato estetico e narrativo è un gioco curato sotto tutti i punti di vista.

presente  :cowjoy:

Biggy

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Dicembre, 2006, 13:52:53

Sicuramente lo apprezzerò, questo lo so ;), ma che faccio, mollo Ocarina adesso  :look: ?

Intanto lo voglio nel MIO scaffale  :teeth: e per quella piccola meraviglia cubica che mi durerà ancora del tempo, finchè una vera KA per Wii non mi induca a comprarlo

Frozzo

Citazione di: Biggy il 16 Dicembre, 2006, 16:19:53
Sicuramente lo apprezzerò, questo lo so ;), ma che faccio, mollo Ocarina adesso  :look: ?

Intanto lo voglio nel MIO scaffale  :teeth: e per quella piccola meraviglia cubica che mi durerà ancora del tempo, finchè una vera KA per Wii non mi induca a comprarlo

Se posso consigliarti, affrettati a comprare la versione cubo se è quella che vuoi perchè pare ne abbiano distribuite davvero poche qui in Italia, oggi per dire ho preso l'ultima copia da ebgames/gamestop ed è stato l'unico negozio in cui l'ho trovato, non so online ma nei negozi è più unico che raro.

Biggy

Frozzo

Biggy

Quelo

Biggy

No, no , per cubo.

RIpeto il mio orientamento : prendo uan consoel quando c'è il gioco che mi fa dire "non posso stare senza giocarlo, devo prendere la console per quel gioco".

Come furono Super MArio World e Street Fighter 2 per il SNES, come fu Winning Eleven 4 (  :'( ) per la Psx

Quelo

Solid Snake