News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] NintendoDS ritirato dal mercato

Aperto da Sensei, 21 Febbraio, 2006, 10:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione
Ora, a parte che allora è del tutto inutile acquistare oggetti di elettronica di consumo perchè ogni anno (se non peggio) escono aggiornamenti
le console fanno parte degli oggetti d'elettronica ma son cose diverse, non si aggiornano di anno in anno...

e poi il mio riferimento alla miglior qualità del DSLite si riferisce quasi esclusivamente agli schermi, pensi che sarebbe costato molto di più realizzare un DS con gli schermi nuovi? io non credo...

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 24 Febbraio, 2006, 17:27:36le console fanno parte degli oggetti d'elettronica ma son cose diverse, non si aggiornano di anno in anno...
Ma ci mancherebbe, gli aggiornamenti infatti sono minimi perchè se fossero funzionali sarebbe la fine. Ma più di tutto il problema è che se fai modifiche strutturali metti nei pasticci le software house, che chiaramente non riescono a star dietro all'HW.

Citazionee poi il mio riferimento alla miglior qualità del DSLite si riferisce quasi esclusivamente agli schermi, pensi che sarebbe costato molto di più realizzare un DS con gli schermi nuovi? io non credo...
Bella domanda. Onestamente non lo so, ma penso abbiano voluto prendere due piccioni con una fava (il DS non è un mostro di bellezza, e anche il Lite fa un baffo a PSP da questo punto di vista) e approfittare del restyling nonostante le vendite siano ancora molto buone tutto sommato.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2006, 17:31:47
Bella domanda. Onestamente non lo so, ma penso abbiano voluto prendere due piccioni con una fava (il DS non è un mostro di bellezza, e anche il Lite fa un baffo a PSP da questo punto di vista) e approfittare del restyling nonostante le vendite siano ancora molto buone tutto sommato.
anche secondo me, ma io avrei aspettato viste le vendite straordinarie che fa (soprattutto in giappone)..

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 24 Febbraio, 2006, 17:34:45
anche secondo me, ma io avrei aspettato viste le vendite straordinarie che fa (soprattutto in giappone)..

Non possono la fanno uscire adesso per poi fra un anno far uscire il prossimo portatile

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2006, 17:37:59Non possono la fanno uscire adesso per poi fra un anno far uscire il prossimo portatile
Mi sembra improbabile un portatile tutto nuovo visto che il GBA va ancora molto bene, molto più probabile (anche perchè già lasciato intendere in maniera abbastanza chiara) un altra revisione del DS, sebbene s'io fossi in loro tra un anno mi preoccuperei di spingere a dovere il Revolution.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2006, 17:46:39
Mi sembra improbabile un portatile tutto nuovo visto che il GBA va ancora molto bene, molto più probabile (anche perchè già lasciato intendere in maniera abbastanza chiara) un altra revisione del DS, sebbene s'io fossi in loro tra un anno mi preoccuperei di spingere a dovere il Revolution.

Vedremo  :tsk:

Dante85

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2006, 16:42:26
Ma guarda io accetto al tua visione (se parli di DS ovviamente) delle cose ma non la condivido,non vedo perche tu non puoi accettare la nostra?

Anche io le ho accettate!

Io parlo da consumatore, ecco,la differenza! :cool2:

Turrican3

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 18:37:01

Anche io le ho accettate!

Io parlo da consumatore, ecco,la differenza! :cool2:

Anche io parlo da consumatore che spende  :cool2: :teeth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2006, 19:13:07Anche io parlo da consumatore che spende

E se non spendi tu... :P :stralol:

TheElement

Turry ,

mi potete raccontare tutto quello che volete sulla buona fede di Nintendo, sulla continua evoluzione dell'elettronica,etc. etc., ma
io continuo a pensare che tutto abbia il suo perchè nell'ambito di una strategia di mercato molto ben precisa.
E in questo momento, in cui la psp sta intaccando seriamente il monopolio dei portatili si sta rendendo necessaria una mossa
per smuovere ulteriormente le vendite come accadde con le versioni colorate del DS.
DS lite sarà un incentivo all'acquisto per chi ancora non aveva acquistato la console e sono certo che spingerà
anche molti fans a vendersi il vecchio DS per prendere il LITE.

Sono assolutamente felice che ci siano persone come Dante che sono soddsifatte di cio' che hanno (mi riferisco ovviamente al DS)  e non abboccano all'amo della nuova consolina
ma resto comunque della mia opinione.

Avremo anche riempito 6 pagine ma trovo che siano state utili e interessanti , inoltre apprezzo moltissimo la civiltà con cui in questo forum si possa fare della console war in maniera simpatica e rispettosa  :thumbup:

Solid Snake

Tranquilli per par condicio forse sony fa uscire un nuovo modello di psp  :mad: :mad: :sbonk:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 27 Febbraio, 2006, 09:51:11
Tranquilli per par condicio forse sony fa uscire un nuovo modello di psp  :mad: :mad: :sbonk:

Dimmi che è uno scherzo  :boom:  :boom:

:mad: :shooter:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Febbraio, 2006, 10:01:15
Dimmi che è uno scherzo  :boom:  :boom:

:mad: :shooter:

Ancora non c'e niente di ufficiale per fortuna  :mad: sono rumors  :mad:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 27 Febbraio, 2006, 10:27:42
Ancora non c'e niente di ufficiale per fortuna  :mad: sono rumors  :mad:

In effetti guardando in giro sulla rete ci sono parecchi rumors su questa nuova psp... :boom:

se sarà cosi...tutto quanto detto per Nintendo lo ripeterò per Sony  :mad:  :sbonk: ...con l'unica differenza che da bravo pecorone
correrò a comprarla al lancio :hihi: