News:

in collaborazione con:

Menu principale

Netflix: parliamone [2]

Aperto da maxam, 19 Maggio, 2023, 11:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Giulo75

Quand'e' che arriva Cobra Kai "Never Die" che mi faccio un mese di Netflix? :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 30 Maggio, 2024, 23:41:48Quand'e' che arriva Cobra Kai "Never Die" che mi faccio un mese di Netflix? :D

Ti hanno fregato perchè l'ultima stagione sarà divisa in ben 3 parti  :hihi:
18 luglio, poi a novembre e infine nel 2025. Se vuoi stare ai tuoi piani ripensaci direttamente nel 2025 :D

Purtroppo questo giochetto della suddivisione dei finali è abbastanza diffuso da tempo.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 31 Maggio, 2024, 00:02:58Ti hanno fregato perchè l'ultima stagione sarà divisa in ben 3 parti  :hihi:
18 luglio, poi a novembre e infine nel 2025. Se vuoi stare ai tuoi piani ripensaci direttamente nel 2025 :D

Purtroppo questo giochetto della suddivisione dei finali è abbastanza diffuso da tempo.

:tsk:

Giulo75

Ops, é vero che é arrivato Godzilla Minus One in italiano?  :look:

Blasor

Notizie mi confermano di sì, pure doppiato.

Giulo75

Citazione di: Blasor il  2 Giugno, 2024, 22:59:24Notizie mi confermano di sì, pure doppiato.
Eh, niente, ho fatto un mese di abbonamento con pubblicità :sweat:  con la famiglia che ballava e cantava per casa.  :hmm:

Parsifal

Godzilla Minus One..azz mi era scappato.

Blasor

Per la gioia di grandi e piccine soprattutto americane (nonché del nostro PIL), reboot delle Winx per Netflix.

Si spera nell'effetto Miraculous. Tanti auguri.

Parsifal

Parsifal

Beverly Hills 4, tutto sommato si carino ma nulla di che, cerca di mantenere le caratteristiche della saga originale (e intendo i primi due film) appoggiandosi anche alla colonna sonora storica, anni 80 style, in chiave fan service, fan service presente in alcune scene, ma era normale che ci fosse.
Il cast è ottimo, il vecchio trio a cominciare da Murphy si comporta bene (certo si vede molto più il personaggio di Foley) anche se ovviamente si nota un pò il senso di "stanchezza".
La ricetta insomma è sempre la stessa, prendere un cult e rilanciarlo, metterci gli stessi protagonisti invecchiati, aggiungere qualche altro attore famoso, fan service qua e là, effetto nostalgia, e possibilmente una sceneggiatura decente.

p.s. sentire Axel Foley, non Eddie Murphy, a distanza di tanti anni non doppiato da T. Accolla fa strano.

stobbArt

anche a me è piaciuto abbastanza, molto in linea con i precedenti dal punto di vista della storia, senza brillare, ma piacevole.
e anche con le giuste prese in giro al mondo contemporaneo :sisi:

Blasor

Il trailer del Terminator anime.

Blasor

Giulo75

Ho visto The Killer e mi è sembrato un tentativo mal riuscito di "scimmiottare" Non e' un paese per vecchi. :sweat: