News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico voci/notizie nextgen Nintendo (Switch2 o come la chiameranno)

Aperto da Ifride, 10 Aprile, 2018, 10:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Bombainnescata

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Gennaio, 2025, 18:38:26Pare possa esserci una porta USB-C sulla parte alta del dispositivo, così da poterci attaccare periferiche tipo una telecamera.
[...]
Forse abbiamo trovato il motivo del "tasto C" presente soltanto su uno dei due minipaddini?

Usatelo per un sistema di puntamento come dico io e ritiro TUTTE le cose brutte che ho detto negli ultimi giorni. :teeth:
chiaramente da abbinare ai giochi che dico io altrimenti vale fino a un certo punto

Blasor

Oh e comunque Nintendo ha risposto (in Giappone). E cosa ha risposto?

Citazione"These images and videos are not official,"

https://www.videogameschronicle.com/news/nintendo-responds-to-switch-2-ces-leaks/

Buds95

Beh, un sentito grazie a Nintendo che non ribadisce assolutamente l'ovvio.

Joe

Turrican3

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2025, 16:16:23Ninja e/o legali di Nintendo come se piovesse. :asd:
Era anche ora, mi stanno rovinando tutto il piacere dell'annuncio.  :'(

Rh_negativo

Sì ma di questo passo esce ad Aprile e l'annunciano a Giugno.
Daje Nintendo... fai qualcosa...

Blasor

^ :lol:  :lol:

E in offerta irripetibile ci mettiamo sopra Halo: The Master Chief Collection e Flight Simulator 2024!!!

https://x.com/VGC_News/status/1877753337178722669

3cod3

Sarebbe molto bello ma io mi ricordo che ero qua in questo stesso forum un anno fa (febbraio 2024) a parlare di rumor molto simili (starfield, halo e altro) e ad oggi non un singolo altro gioco è andato altrove oltre a quei 4 iniziali.
Senza contare quelli su forza Horizon 5 e hellblade 2 arrivati questa estate, e anche lì nulla.
Solo indiana Jones è stato annunciato per ps5 e non era tra i rumor :|
Ecco perché direi che dubitare di questi rumor è quantomeno lecito.

Detto questo Flight simulator 2024 e halo collection su ps5 e switch 2 sarebbero una grande idea, ma soprattutto io porterei i vecchi Fable visto che sta per arrivare il nuovo.

Bluforce

Blasor

Citazionenever signed an NDA

Cosa era già uscita fuori, ma dato poi hanno ritrattato non deve essere bastata (o non basterà) :bua: