News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico voci/notizie nextgen Nintendo (Switch2 o come la chiameranno)

Aperto da Ifride, 10 Aprile, 2018, 10:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2025, 08:35:40Eccolo qua:

Ussignur voglio ben sperare che quelli mostrati siano i joycon 2.0 terze parti, mi rifiuto di credere che (parte finale del video) quelli di Nintendo abbiano quel sistema di aggancio sul retro per i grip estraibili, sarebbero SCOMODISSIMI senza. :|

EDIT sembra proprio che siano i loro joycon, lo dicono QUA assieme al fatto che si vocifera esca ad aprile e che qualche macchina stia circolando nel mercato clandestino (a cifre che possiamo immaginare :bua: )

Blasor

E quello pare sul serio un laser :asd:

Il grilletto per attaccare/staccare è analogico, quello gaming no. Lo fanno apposta dai :lol:

Bluforce

I Joy-con sono veri però quell'attacco dietro è di Genki (nel senso di copri-minipaddino nero che porta con se gli attacchi per i grip posteriori).

Mi sembra palese che pure Switch 2 in quel video è "corazzato" dalla custodia Genki.

Infatti poi fanno la prova di incastro nel dock per far vedere che si incastra bene anche corazzato.

L'unica cosa "non corazzata" è il dock :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2025, 14:41:02nel senso di copri-minipaddino nero

Questo mi tranquillizza, ma a questo punto non capisco perchè farlo rimovibile (perlomeno con quell'attacco, confido che nessuno sano di mente voglia pensare di utilizzarlo con quei ganci sul retro)

Boh, forse mi sfugge qualcosa di ovvio.

Bluforce

Forse per adattarsi a più mani?

Magari c'è a chi piace una impugnatura più corposa e ad altri più discreta.

Senza impugnatura, no :bua:

Turrican3

Ah bravo, ecco cosa potrebbe essere: una (o più) coppie ulteriori di grip. :hmm:

Turrican3

Siamo ben oltre il sadismo se 'sto banner non è il preambolo dell'annuncio. :lol:

Blasor

Sarà l'annuncio del nuovo cambio di colore del logo.

Nintendo, non Switch.

:lol:

edit: no aspettate, è leakkato pure quello.

https://x.com/necrolipe/status/1876938194572239001

Sto soffocando.

Turrican3

Hanno chiaramente dirottato tutto il budget sul SoC e sui giochi. :sisi:

Giusto Kurosawa?!??!?? :|

Blasor

Genki praticamente conferma il mouse: https://www.theverge.com/2025/1/8/24339396/nintendo-switch-2-genki-ces-2025

CitazioneTsai also tells The Verge that housed within the mounting channel of the Joy-Cons is an optical sensor, and by using another attachment the new Joy-Cons may offer mouse-like functionality. It sounds a bit like what Lenovo does with its Legion Go handheld.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Gennaio, 2025, 15:09:29
Citazioneby using another attachment the new Joy-Cons may offer mouse-like functionality
Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2025, 15:49:57Sicuramente con un qualche guscio potrebbe migliorare sia per stabilità che per ergonomia

Praticamente mi leggono le persone sbagliate.

Nintendooooo porca paletta sei tu che devi darmi retta, non Genki. :asd:

Joe

Turrican3

Domani è il compleanno di Furukawa. Staranno aspettando quello. :sisi: