News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [4]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2023, 16:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2023, 08:35:36Dunque riassumendo, in Champions League:
Milan-Inter
Real Madrid-Manchester City

In Europa League:
Bayer Leverkusen-Roma
Siviglia-Juventus

In Conference League:
Fiorentina-Basilea
West Ham United-Az Alkmaar

Su 12 squadre ancora impegnate in Europa, 5 sono italiane.
Una italiana giocherà sicuramente la finale di Champs, e potenzialmente finale tutta italiana in Europa League.

Attenzione al Siviglia che in Uefa League subisce sempre una trasformazione in "la squadra piu' forte del mondo". :sweat:

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 21 Aprile, 2023, 09:56:06Posta la quasi impossibilità di portare a casa la Champions questo è un anno d'oro per l'Italia in Europa. Sarebbe abbastanza deludente non potarsi a casa almeno un trofeo, a questo punto.
Se in finale arriva il Real Madrid e' quasi scontata la sua vittoria.
Se ci arriva il City allora non mi esprimo perche' abbiamo visto e stravisto come Guardiola lo sperperadernari si cachi sempre in mano.

Buds95

Citazione di: Giulo75 il 21 Aprile, 2023, 17:55:04Se in finale arriva il Real Madrid e' quasi scontata la sua vittoria.
Se ci arriva il City allora non mi esprimo perche' abbiamo visto e stravisto come Guardiola lo sperperadernari si cachi sempre in mano.

Non so, secondo me pure il City alle nostre italiane le trita senza troppa difficoltà :bua: poi per carità, la palla è tonda e il campo è piano, però...

Bluforce

Gravina toglie la squalifica a Lukaku.

Giulo75



Bluforce

Il Napoli vince in casa della Juve 0-1 e allunga sulla seconda a +17, la Lazio, che perde in casa contro il Torino 0-1.
Vincono Inter e Milan. Oggi tocca a Roma e Atalanta.

Bluforce

L'Inter vince 1 a 0 contro la Juve la semifinale di ritorno di Coppa Italia ed attende la vincente fra Fiorentina e Cremonese.

Turrican3


Parsifal


Bluforce

Effettivamente partita bruttina assai da parte dei bianconeri.
Non ho capito il modulo iniziale con un Chiesa un po' spaesato.

A quanto pare hanno spostato Napoli Salernitana a domenica alle 15:00. Doveva essere giocata sabato.
Se la Lazio non vince contro l'Inter (alle 12:30 di domenica) e il Napoli batte la Salernitana, sarà scudetto.

Bluforce

Inter Fiorentina sarà la finale di Coppa Italia, mercoledì 24 maggio 2023 all'Olimpico di Roma.

Bluforce

Calcio femminile.
La Roma ha vinto oggi il primo scudetto della sua storia con 4 giornate di anticipo.

Si veniva da 5 scudetti juventini di fila.

Bluforce

L'Inter vince in rimonta 3-1 contro la Lazio. Perdeva 0-1 fino al 78esimo.

Se il Napoli vince sarà scudetto.

Bluforce

Napoli 1 - Salernitana 1.
Festa rimandata.

Lo dicevo io che si dovevano svegliare :bua: