News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Twinsen's Little Big Adventure Remakes (1 e 2) + 3 in arrivo

Aperto da Blasor, 16 Marzo, 2023, 15:45:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1636359306823053312

Collegamenti Steam, screenshots e dettagli assorititi tutti nella news. Purtroppo ancora niente trailer per vederli in movimento, comunque erano deliziosi e fa piacerissimo rivederli, soprattutto col 3 già prrevisto (ma rinviato).
Tutto previsto anche per console, ma piattaforme da annunciare.

Ifride

Sono iscritto alla loro newsletter da qualche anno e mi fa veramente piacere! Hanno anche lavorato bene e con amore agli originali (di cui possiedo la scatola del primo - qualcuno mi aiuti per il secondo! :P)

Joe

Citazione di: Ifride il 16 Marzo, 2023, 17:00:28Sono iscritto alla loro newsletter da qualche anno e mi fa veramente piacere! Hanno anche lavorato bene e con amore agli originali (di cui possiedo la scatola del primo - qualcuno mi aiuti per il secondo! :P)

Eh, buona fortuna per quello.  :bua:

Primo gioco delizioso, il 2 meno ma sicuramente meritevole. Non mi aspetto niente dal 3, è passato troppo tempo.

Rh_negativo

Blasor

Nel frattempo non è più UE 5 ma Unity, parliamo di remakes e non remasters, pubblica Microids.

Veramente bellino il primo, intanto. Esce PC e dappertutto current, incluso Switch e non mancano Ps4/One.

Joe

Mi aspettavo di peggio, ma non lo trovo bellissimo. Immagino sia difficile replicare lo stile dell'originale, ma almeno svecchiare il gameplay sarà una manna dal cielo.

Ifride

Mi piace molto lo stile che hanno utilizzato e implementato! Devono lavorare ancora un pò nelle animazioni però...
Chissà se mi fanno un big box pc...eh blasorino? Nel frattempo ho trovato il 2 dell'originale.
Al massimo si prende switch per avere la dignità (la dignità è quando si compra fisico  :D )

Blasor

Devono pur sempre riproporre un titolo che aveva i tank controls in visuale isometrica, ci tengo a ricordare :bua:
Vero che c'è tanto ancora da fare e con in mezzo Microids speriamo bene.

Citazione di: Ifride il 26 Giugno, 2024, 19:35:20Nel frattempo ho trovato il 2 dell'originale.

Grande!

Per la retail PC dubito, da Microids, salvo sorprese.