News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Tetris per Apple TV+ salvo cinema

Aperto da Blasor, 22 Febbraio, 2023, 01:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: WikipediaThe true story of the high-stakes legal battle to secure the intellectual property rights to Tetris.

La piega prende nella seconda metà mi confonde, eppure mi ha lasciato molto curioso di vederlo.
Il finale :notooth:

Bluforce

Visto quando uscì il trailer.
Prima parte intrigante, seconda parte boh.

Ma si sa se è romanzato oltre misura?

Blasor

Citazione di: Bluforce il 22 Febbraio, 2023, 11:25:30Ma si sa se è romanzato oltre misura?

Considerato è lo stesso regista di Stanlio & Ollio (2018), direi molto.

Turrican3

A 20 minuti dalla conclusione (ho dovuto staccare, completerò entro la fine dei 7gg di prova gratuita AppleTV :hihi:) per me anche se non mi ricordo granchè della "vera" storia, che come dite in questa trasposizione cinematografica probabilmente finisce per essere sempre più appena di ispirazione, è assolutamente sì. :D :sisi:

Blasor

Caspita me lo ero dimenticato (perché tra l'altro in sala non l'ho più beccato). Devo rimediare.

stobbArt

Turrican3

Diciamo che riesce ad intrattenere molto bene secondo me.

Ah dimenticavo, nota di merito (non so se dire/aggiungere "personale" :hihi:) il fatto che stranamente per i miei canoni son riuscito a visionare in lingua originale con sottotitoli, ho colto tranquillamente il 95% del contenuto, giusto qualche termine un po' peculiare a me sconosciuto.

Bravo!
Grazie!

:hihi:

Turrican3