News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Hades

Aperto da Turrican3, 10 Novembre, 2021, 13:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 23 Settembre, 2025, 10:00:19Ieri sono arrivato fino a Theseus e The Minotaur che naturalmente mi hanno macinato.
E pure quei due sono caduti sotto i miei colpi.

:hmm:

Ormai almeno fino a lì ci arrivo in tranquillità.

:hmm:

Forse sto davvero migliorando :hihi:

Turrican3

Stai entrando nel loop. :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2025, 15:20:20Stai entrando nel loop. :gogogo:
E mi fa pure male il pollicione destro :bua:

Comunque ieri ho battuto Teseo e il cornuto, ed in uno strano susseguirsi di eventi con una difficoltà mediamente più bassa di ciò che mi aspettavo, sono arrivato al cospetto di Ade in persona.

Ora non ho capito bene a che punto io mi trovi e francamente manco voglio saperlo.
Non ho fatto quel combattimento lì, era tardi, e voglio essere massacrato per l'ennesima volta senza pietà da lucido e non da dormiente.

Ho fatto bene a non attivare la Modalità Dio :sisi:

E' strano come 'sto gioco ti faccia migliorare senza che neanche quasi te ne accorgi.
Certo la curva iniziale è bella ripida :|

Turrican3

Gioco "pericolosissimo". :sisi:

Ho fatto bene a mollarlo. :hihi:
(ma si mi gira potrei riprenderlo, se non altro visto che tecnicamente non credo proprio di averlo portato a termine davvero :gogogo:)

Bluforce

Ieri sono arrivato nuovamente al cospetto di Ade, e stavolta sono riuscito a gestire meglio le mie abilità.

Tanto da essere riuscito a... togliergli tutta la barra di energia. Ero lì lì per festeggiare visto che avevo uno sputo di vita, e quello si ricarica come nulla fosse e comincia pure ad attaccare con molta più veemenza.

Mi sono cascate le palle, devo ammetterlo.

:lol:

AntoSara

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2025, 10:05:05Gioco "pericolosissimo". :sisi:

Ha il vantaggio che può essere mollato senza grandi remore una volta portato a termine (in senso ampio) e provate un po' di combinazioni.  :sisi:

Bluforce

Ho fatto una run molto molto bella.

Sono ben corazzato. Fiducioso nelle mie capacità.

Eppure sto dietro la porta di Ade e non voglio entrare :lol:

Turrican3

Paura eh? :asd:

Bluforce

Ho sconfitto quel cattivone di Ade.

E' stata una soddisfazione. Non mi ritenevo neanche tanto pronto a dire il vero.

Però averlo studiato negli incontri precedenti è risultato poi fondamentale per mettere in atto una strategia vincente :sisi:

Sono veramente soddisfatto, anche se ho leggermente intuito che il gioco di fatto è appena iniziato :lol:

Una meraviglia questo Hades :sisi:

Buds95

Considerazioni inattaccabili :sisi:

Turrican3

Benvenuto nel club degli estimatori, non avevo dubbi. :gogogo:

Bluforce

Ho visto i titoli di coda di Hades.

Qualche considerazione.

- Un po' eccessivo battere Ade dieci volte (nove in realtà), ma in fondo ci può anche stare. Ad un certo punto si ha una buona probabilità di batterlo se si esce "bene" da quel simpaticone di Teseo e dall'amico suo.
- Non riesco ad usare armi che non siano la spada. Colpa mia nel non aver approfondito a dovere, e magari adesso mi ci dedicherò, però con la spada ed i giusti poteri sono implacabile.
- Potentissimo il raggio gelante di Demetra.
- Quanto sono fastidiosi i nemici mini carrozze esplodenti? E pure quei tizi piccoletti dotati di scudo.
- Sapete che pur avendo fatto una settantina di run non ho sbloccato manco un companion? C'è qualcosa che mi sfugge, eppure ho dato Nettare a chiunque e parlo sempre con tutti.
- M'ha ammazzato la battuta su Ade e l'armadio pieno di mantelli che poi corrisponde a verità.

Hanno fatto un lavorone. Un videogioco confezionato con una cura veramente rara.

Erony

Io la prima volta che ho visto i titoli di coda ero sotto livellato, ma con una build che mi faceva recuperare un pelino di vita per ogni colpo di spada, ora non ricordo i dettagli. Andando avanti è una goduria con tutte le armi.