News:

in collaborazione con:

Menu principale

Paramount+

Aperto da Giulo75, 19 Settembre, 2022, 00:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 24 Gennaio, 2025, 16:58:12Uma Thurman nel cast di Dexter Resurrection:
https://www.tvserial.it/dexter-resurrection-uscita-trama-cast-episodi-streaming-paramount-plus-video/

Ma quindi è un seguito?? cioè sarebbe facile ipotizzare che lui alla fine sia rimasto vivo...anche se mi sembra la classica forzatura per portare avanti un prodotto di successo.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 28 Gennaio, 2025, 23:47:08Ma quindi è un seguito?? cioè sarebbe facile ipotizzare che lui alla fine sia rimasto vivo...anche se mi sembra la classica forzatura per portare avanti un prodotto di successo.
Se ho capito bene, perché ho solo letto e non visto, già in Dexter: Original Sin (il prequel) si vede che Dexter è vivo, in quanto quella serie inizia proprio da dove si era conclusa New Blood, e Dexter viene portato in ospedale. Da lì inizia il "sogno" di quando era giovane, e quindi inizia la serie nuova

Per cui forzatura sì.

Giulo75

Ma quanti membri dell'equipaggio sono morti nelle 3 stagioni della serie classica di Star Trek?
Sono a meta' della seconda e ho gia' perso il conto. :sweat:

Bluforce