News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Like a Dragon Gaiden

Aperto da Bombainnescata, 14 Settembre, 2022, 13:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

le ragnatele alla spiderman sono terribili :lol:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 16 Giugno, 2023, 19:10:10Due gameplay da RGG Summit. Il video è ripetuto due volte, ma il segnalibro è differente per farlo partire dai punti interessati. Meglio, qualcuno ha staccato gli estratti.

-cut-

Le vette di trash raggiunte dall'Agent Style (secondo video) non scherzano :asd:

Nell'agent style e bene che mi diano l'orologio di conan!!! :asd:


Order of Dagon

#18

Blasor

Purtroppo lo sappiamo dal mese scorso.

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2023, 12:30:42
Blocco nascosto

Considerato di solito si filano il mercato USA più del Pal, è probabile subiremo lo stesso destino.

Se non scappano gli USA dove per anni hanno fatto launch edition mai arrivate pal, figuriamoci adesso.

Blasor



Le hostess in live-action sono picchi di gravure-idoling che credevo perduti. Una serie che "preserva" :lol:


Finire il gioco può sbloccare una demo dell'8. https://www.gematsu.com/2023/08/like-a-dragon-infinite-wealth-special-trial-version-included-with-like-a-dragon-gaiden-the-man-who-erased-his-name

stobbArt

Citazione di: Blasor il 30 Agosto, 2023, 01:17:25hostess in live-action

ulteriore motivo di hype :gogogo:

spero si potrà giocare senza aver prima giocato il 7, non ho ancora metabolizzato l'idea di uno yakuza a turni e sto giocando ora ishin, e devo per forza prendermi una pausa tra un gioco e l'altro di una saga, non sono bomba :bua:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 30 Agosto, 2023, 13:39:02non sono bomba :bua:

"Come lui non c'è nessuno" :asd:


Se ho capito l'incipit è tra il 6 e il 7, per cui fattibile. Dato però l'8 sembra averli entrambi principali, prima di quello forse il 7 ti toccherà averlo fatto.

stobbArt

Citazione di: Blasor il 30 Agosto, 2023, 14:17:53"Come lui non c'è nessuno" :asd:


Se ho capito l'incipit è tra il 6 e il 7, per cui fattibile. Dato però l'8 sembra averli entrambi principali, prima di quello forse il 7 ti toccherà averlo fatto.

Se è giocabile anche senza aver toccato il 7 potrei mettere in stand by la saga fino al prossimo judgment nel caso :asd:

Turrican3

https://twitter.com/RGGStudio/status/1702020670081622080

Annunciato "Like a Dragon DIRECT", verrà trasmesso giorno 20 alle 6 del mattino ora italiana e avremo un po' di aggiornamenti su Infinite Wealth e appunto Gaiden.

Blasor


Blasor


Blasor

https://twitter.com/YongYea/status/1713649900238590078

Solo lingua originale al lancio, doppiaggio english arriva dopo con patch.

stobbArt

Gli americani saranno depressi, altrove invece fregherà zero :bua:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 16 Ottobre, 2023, 20:36:11Gli americani saranno depressi, altrove invece fregherà zero :bua:

Come al solito :hihi:


Si aggiunge a margine però l'8 dovrebbe averlo fin dal lancio.