AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Blasor il 20 Marzo, 2026, 12:24:20Ma appunto, tutto quello ho scritto è sempre stato, a te cosa succede?

Che ogni tanto clicco su "nuovo", va effettivamente al post più recente ma poi tornando all'elenco dei thread (o a volta delle sezioni) permane l'icona. Insomma come se non avessi letto. :sweat:

Blasor

A me succede saltuariamente (ma proprio saltuariamente) solo quando ci arrivo da avviso (sono sull'ultima pagina, per cui ho letto, ma quando torno in home è come se non l'avessi fatto). Oppure se nel frattempo sono tornato in home è stato fatto un edit nell'ultimo post (considera anche gli edit fatti entro il tempo in cui non risulta post modificato? Me lo sono sempre chiesto).
Mai successo quando ci arrivo da "Nuovo" (a meno di edit, si intende). Infatti quando succede e lo rifaccio da lì, tutto perfetto.

Turrican3

Sai che non lo so... dovrei verificare con il login che usavo per mettere le notizie quando pensavo di mettere in piedi il blog a costo zero. Più o meno 2 o 3 ere geologiche addietro insomma. :sweat:

Bluforce

Dico la mia.

- Se si arriva ad un thread da una notifica di "mi piace", non viene mai tolta la spunta "NUOVO".
- A volte, molto raramente, capita che usando il forum normalmente su alcuni thread la spunta "NUOVO" non va via neanche a rileggerlo dieci volte di fila. Solitamente risolvo chiudendo il browser (Firefox) e riaprendolo.

Turrican3

Grazie-bis per il feedback. :D :beer:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2026, 14:43:18- Se si arriva ad un thread da una notifica di "mi piace", non viene mai tolta la spunta "NUOVO".

A me la toglie praticamente sempre :| Che storia. Sei da mobile?

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2026, 14:43:18- A volte, molto raramente, capita che usando il forum normalmente su alcuni thread la spunta "NUOVO" non va via neanche a rileggerlo dieci volte di fila. Solitamente risolvo chiudendo il browser (Firefox) e riaprendolo.

Questo mai successo, neanche raramente. Firefox pure io ma è versione vetusta.

Turrican3

Sostanzialmente la seconda è quello che succede a me. :bua:

Bluforce

Firefox, PC. Fedora 43.

Turrican3

Mi dite per favore cosa vedete cliccando su "messaggi privati" --> "messaggi inviati" sul riquadro di sinistra, insomma sotto il nome utente?

Di norma c'è l'indirizzo IP "tradizionale" MA... io vedo una roba che sembra un indirizzo IPv6, ma a parte il fatto che alcune cose non mi tornano nel formato, se anche fosse non è proprio possibile che sia uguale anche per messaggi di 20 anni fa. :look: 

Sarà qualche baco di cui non mi sono mai accorto. :sweat:

Blasor

Io non ho nulla :look:

Hai una foto per capire se sto guardando dove dovrei?

Bluforce

Se ho capito bene dove guardare, io vedo un "normale" IP4 :sisi:

Turrican3