News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-2025)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

3cod3

Citazione di: Blasor il 26 Gennaio, 2026, 21:38:55

https://www.gematsu.com/2026/01/blizzard-entertainment-dates-next-chapter-reveals-for-world-of-warcraft-overwatch-hearthstone-and-diablo

Gli annunci sicuri sono per quattro ip, però ti sparano a tradimento tra gli altri Rock n' Roll Racing e Starcraft, sperando abbocchi.

Si vociferava di uno starcraft fps al blizzcon.
Sinceramente io voglio Warcraft 4 :look:

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 26 Gennaio, 2026, 21:57:55Si vociferava di uno starcraft fps al blizzcon.

Sì era segnalato poco prima, c'è chi parla addirittura di un tps. Qualsiasi cosa non sarà mai Ghost ma ci spero lo stesso come per qualsiasi novità StarCraft (un tattico a turni, la butto lì). Tanto la -con è a fine anno, campa cavallo (sic).

Citazione di: 3cod3 il 26 Gennaio, 2026, 21:57:55Sinceramente io voglio Warcraft 4 :look:

Come tutti, ma ho sempre pensato non prima pensionassero World. Solo che il tempo massimo è scaduto da parecchio, per cui potrebbe essere la volta buona un anno per l'altro. Se ci investono e non si sono dati sui denti le remastered, si intende.

Blasor

Esce fuori che lo Starcraft shooter e lo Starcraft Nexon sono probabilmente la stessa cosa.

Blasor

Citazione di: Blasor il 14 Gennaio, 2026, 13:40:50https://x.com/VGC_News/status/2011406363973542385

Citazione"We are humbled of Mr Kotick's remark that we were competing with Activision on this level," an Embracer Group representative told the publication.

"Nevertheless, perhaps difficult to accept for Mr Kotick, but we did not and do not need any help from a Swedish pension fund in competing with Activision.

:lol:

250 milioni da Microsoft per patteggiare e passa la paura: https://www.reuters.com/legal/litigation/activision-shareholders-reach-250-million-settlement-over-microsoft-buyout-2026-05-22/

Un giorno l'emorragia di soldi per 'sta storia finirà. Forse :bua:

Notare l'originale di Reuters non menziona minimamente "sexual misconduct", evidenziando piuttosto:

CitazioneThe shareholders ‌said Kotick rushed into the merger so he could keep his ⁠job and $400 million of change-of-control benefits.

3cod3

Non per dire ma Microsoft ed embracer sono legati anche nello sviluppo, molti degli studi di supporto di giochi Xbox sono/erano eidos montreal e Crystal dynamics (grounded 2, il defunto perfect dark, e se non erro anche qualcun'altro)

Bluforce

Penso che siamo l'unico forum videoludico del pianeta che non dice una parola anno dopo anno sui nuovi CoD annunciati.

Ed è bellissimo.

Blasor

Pensare che volevo aprirlo io, ma me ne fregava così poco e mi sembrava così affine l'effettivo riscontro nel caso, che ho lasciato proprio perdere :hihi: 

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2026, 16:38:36Ed è bellissimo.

:lol:

Per me non c'è problema a parlarne ma come al solito deve pensarci qualcuno che sia interessato.

Quel qualcuno NON sono io :look: quindi amen... :D

stobbArt

Dopo la schifezza di modern warfare 3 (II) non ho tutto questo hype, ma lo apro io allora  :hihi:

Joe

Io mollai proprio dopo quell'obbrobrio dell'originale MW3. Fin lì ammetto di averne giocati diversi con piacere (sempre in single player, a parte una parentesi online con MW2).

3cod3

Hanno detto che non si sparerà a Kim jong un nell'ultimo livello quindi scaffale  :nonzi:

Blasor

3cod3

Ottimo... ora metteteli su game pass :asd: