News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

Se la prendono comoda... speravo in data precisa.
Intanto i contenuti latitano e pare non siano previsti grossi update per tutto l'anno

Blasor

Vogliono campà di nostalgia fino a Ingrid, che io aspetto come il dolce ma non è evidentemente una gran tattica da parte loro :bua:

Blasor

17 marzo.

Incomodati i JAM Project per il tema, che effettivamente merita.

Blasor

Panormaica di Alex.

Certo un teaserino per Ingrid ce lo potevano pure mettere nello Spotlight di ieri, maledizione.

Blasor

https://x.com/takaNakayama/status/2036971223486497258

Neanche avessero ammazzato qualcuno :asd:

Il contesto è SPOILER per l'intera storyline di Alex, lo trovate qui.

Blasor

Ma come l'hanno vestita? :|

Praticamente è diventata il Dottor Strange dell'MCU di Street Fighter, bah. Almeno il moveset dovrebbe essersi salvato.

Rh_negativo

Continua a sembrarmi un corpo estraneo al gioco ma magari sarà più divertente da giocare di Viper :/

Rh_negativo

https://youtu.be/MNZrv-_ZF58?is=3C3YDVYjtuybMkpr

Rumor sulla prossima season puntano su Vega e Tifa :look:

Blasor

CitazioneIf you're a zoner.....you're no longer a zoner

CitazioneEverybody gansta until the insane magical girl starts throwing star dust.

:asd:

Boh a me la direzione artistica di 'sto capitolo continua a dare principalmente delusioni, almeno il moveset ci sta. Poi parte il costume classico.
Altro pro è che viene canonizzata come doveva essere in Capcom Fighting All-Stars (ennesimo Crapcom di cui mai gli ho perdonato la cancellazione), dato si definisce "code holder". Visto mai compariranno anche gli altri personaggi scartati nella storia?

Citazione di: Rh_negativo il 23 Aprile, 2026, 09:05:08Rumor sulla prossima season puntano su Vega e Tifa :look:

Benone il primo, sulla seconda sarei tanto interessato al moveset quanto terrorizzato dal chara design :sweat:

Rh_negativo

Arriva Ingrid e porta tante novità:
Prima di tutto sarà l'ultimo pg ad avere la sua storia nel world tour, i prossimi saranno semplicemente pg giocabili.
Arrivano un po' di costumi nuovi.
Novità più grossa una modalità di scontri tra avatar con matchmaking che ha i suoi premi specifici (e di fatto diventerà il modo più rapido per sbloccare le abilità e i costumi dei maestri)

Blasor

Le piuttosto gradite novità + Tifa veramente vera.

Che a quanto pare è il motivo per cui hanno seccato le backstory :asd: Povero Bosch.

Rh_negativo

3 agosto 2026: Yasmin 🗡�
Autunno 2026: Arjun 💨
Prima metà della primavera 2027: Tifa ☄️
Seconda metà della primavera 2027: Bosch 👊

Buono per Yasmin come prima, peccato per Bosch tra un anno :/

Mi piace come selezione (Bosh mi chiedevo dal d1 perché non era giocabile visto che già avevano modello e moveste) mi astettavo però un altro "vecchio villain" dopo Bison e Sagat (Vega o Barlog).
Speravo in Nash che era il mio main nel 5 ma vabbè.

Rh_negativo