News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.



Eksam

Ripreso di recente in attesa del dlc ho deciso di sconfiggere Malenia da vero hardcore gamer e come Miyazaki avrebbe voluto: spammando l'attacco speciale della lunavelata. First try e solo estus di mana usate.
Sempre più convinto che i giochi From vengono apprezzati perché battendo questi boss difficilissimi nei modi più stupidi e semplici ti fanno sentire uno bravo, anche quando hai due piedi al posto delle mani come me.

Turrican3

Citazione di: Eksam il 12 Giugno, 2024, 13:37:46anche quando hai due piedi al posto delle mani come me

Ah, siamo almeno in due allora. :bua: :sweat:
(non l'ho più ripreso da allora, boss traumatico + impegni + TotK = combo devastante)

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2024, 13:47:45(non l'ho più ripreso da allora, boss traumatico + impegni + TotK = combo devastante)
Chi era? Sono tutti facilmente rompibili comunque, io mi sono sempre trattenuto dall'usare troppo le abilità della lunavelata (che uso in dual con uchigatana) ma alla fine dopo anni mi son rotto. :sweat:

Turrican3

Non ho la più pallida idea del nome (o perlomeno, non me lo ricordo più.. come del resto quelli di tutti gli altri str....ni finora incontrati :hihi:), ma ne accennavo QUA.

Blasor


Don G

Io sono praticamente all inizio di NG+, spero che la mia build sia abbastanza sgrava da andare a blastare Mogh appena rimetto piede in gioco.