News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

Assolutamente imprevedibile :nonzi:

Blasor

100$ diventano 150€ di aumento per la liscia, 150$ diventano 100€ per la Pro. In sterline 90 fissi, yen viaggiano tra 17-18000.

Se continua di questo passo potrei non andare mai in pari con la corrente gen di console :bua:

Don G

ma se una persona non ha comprato ancora una PS5 deve essere proprio masochista per investirci adesso  :lol:

Buds95

Citazione di: Don G il 27 Marzo, 2026, 18:46:57ma se una persona non ha comprato ancora una PS5 deve essere proprio masochista per investirci adesso  :lol:
Abbassare la testa e campare con qualsiasi cosa si abbia is the way :bua:

Blasor

Comunque aspetto al varco Switch 2 e notare come stiamo assistendo alla prima generazione di console dove più gli anni passano, più le piattaforme costano invece di slimmarsi e costare meno :asd:

Turrican3

L'andazzo non era eccelso neppure al giro precedente ma qua siamo oltre. Molto oltre. :|

Blasor

Citazione di: Don G il 26 Marzo, 2026, 00:16:01
Citazione di: Joe il 25 Marzo, 2026, 17:20:43La cosa che deve far riflettere è che i numeri migliori li stanno facendo su PC e non su PS5 (o Xbox...).  :sweat:

Si esatto, dopo che manco un mese fa hanno dichiarato di voler tagliare la spina ai giochi su PC  :asd:

Il problema è che pare comunque non gliene freghi proprio niente: https://gameobserver.com/playstation-studios-removes-nearly-all-pc-references-from-websites/

Blasor

Blasor

Bluforce

Blasor

E se lo dice Yoshida non so quanto ti puoi effettivamente arrampicare per negarlo, a meno che non sia stato colpito da demenza nel frattempo ma non mi sembra il caso.

Bluforce

Sony Has Global Plans For PlayStation Age Verification - Report
Want to chat? You'll need to provide some form of ID.

https://www.gamespot.com/articles/sony-has-global-plans-for-playstation-age-verification-report/1100-6539507/

Bluforce

Bluforce

Sony to pay $7.8 Million in Class Action Lawsuit for removing digital codes from 3rd party retailers in 2019

Ottimo :sisi:

https://www.resetera.com/threads/sony-to-pay-7-8-million-in-class-action-lawsuit-for-removing-digital-codes-from-3rd-party-retailers-in-2019.1508638/

Buds95

Indeciso se metterlo qui o nel topic Linux, mi è capitato questo video

Molto brevemente: provati Wukong, Crimson Desert, Pragmata e Control. Complessivamente prestazioni sovrapponibili, al netto di alcuni problemi di glitch nel caso di Crimson Desert e un bel 0 fps nel caso di Control, probabilmente per problemi nello svuotare la memoria.
Considerando tutto, cioè un SO arrangiato e software che gira sotto traduzione di Proton, mi pare un risultato clamoroso.