Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild  (Letto 53572 volte)

Offline laikacomehome

• Giovane Padawan
  • *
    • Mostra profilo
    • pop-eye
Re:[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild
« Risposta #1440 il: 15 Luglio, 2020, 18:34:50 »
mi pare una scelta saggia che non mi farà rimpiangere acquisti impulsivi :sisi:

anche perchè non è detto che abbia pure il tempo per i DLC visto la lentezza con la quale proseguo.
Ovviamente se decidi di volerli e li acquisti non attaccare subito il castello poi, ma giocati prima la ballata dei campioni e poi ti pialli Ganon. Si incastra molto bene in quel punto, non te ne pentirai fidati.

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1441 il: 15 Luglio, 2020, 18:54:42 »
Eh, infatti nella sessione di gioco prima del post da me scritto mi ero beccato tipo 4 prove di forze nel giro di 2 ore :asd:

Si direbbe un caso di sfiga da manuale. :asd:

Per quel che concerne il DLC, ho apprezzato più DLC2 che DLC1 per via dei sacrari che, come detto, mi piacquero tantissimo. Ed il dungeon è pure molto interessante.

Tuttavia l'espansione l'ho acquistata e giocata *dopo* aver portato a termine (si fa per dire) il gioco, pertanto non è che abbia sfruttato più di tanto gli oggetti omaggio; quindi il mio... consiglio per l'acquisto è di continuare a giocare, per capire se/quanto ti prendono i sacrari suddetti. Poi chiaramente va a gusti, a me non è piaciuto l'approccio pseudo-Souls della prova di forza di DLC1 ma magari altri si esaltano di fronte a questo tipo di sfida, e quindi cambia il giudizio.

Detto questo, se non erro ci sono stati sconti anche sui DLC oltre che sul gioco quindi al limite, qualora ti convincessi, ti direi di aspettare la prossima offerta.

Offline Don G

• Giovane Padawan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1442 il: 18 Luglio, 2020, 19:39:13 »
cioè ma ci sono shrine che puoi speedrunnare in 30 secondi e poi ti ritrovi altre come questa che durano quanto una "vera" all'interno di un guardian  :lol:

quando l'ho finita mi attendevo come minimo un pezzo di armatura unica, invece nisba, semplicemente la complessità delle sfide è un po' sballata

comunque la zona vulcanica è stata la prima delusione del gioco :( i Goron e loro quests sono abbastanza meh, la boss fight è stata anticlimatica e la zona circostante al vulcano tralasciando le gemme è talmente vuota che per la prima volta in 3X ore mi ha fatto pensare "Forse gli sviluppatori non vogliono che il giocatore passi di qui". La parte più divertente è stata probabilmente cercare di capire come arrivare nella città senza incenerirsi.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2020, 19:40:49 da Don G »

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder