News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Vi piacciono le mappe dei giochi? Guardatele!

Aperto da Bluforce, 26 Febbraio, 2019, 14:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Turrican3

Bluforce

Turrican3

Bluforce

Ti muovi col WASD. E giri col mouse, cliccando quando c'è la manina.

Joe

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2019, 14:37:39Ti muovi col WASD. E giri col mouse, cliccando quando c'è la manina.

Ero arrivato al mouse ma non al movimento, che ingenuamente avevo provato con i tasti cursore. :bua:

Grassie.

PS: :o :o :o

Bluforce

Si può anche aumentare o diminuire la velocità di spostamento WASD azionando la rotella del mouse :sisi:

Rot!

Wind waker über alles  :gogogo:

Vabbe' ho guardato solo quello   :inlove:

Davvero un bel gingillo di sito

Saluti

stobbArt

Parsifal

Figo, che poi funziona via rendering della scheda video.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 26 Febbraio, 2019, 20:11:16Figo, che poi funziona via rendering della scheda video.

In che senso? :hmm:

Comunque ho letto che si tratta proprio dei dati tirati fuori direttamente dai giochi, quindi è tutto quanto accurato al 100% (risoluzione esclusa chiaramente)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 27 Febbraio, 2019, 09:22:45
In che senso? :hmm:

Comunque ho letto che si tratta proprio dei dati tirati fuori direttamente dai giochi, quindi è tutto quanto accurato al 100% (risoluzione esclusa chiaramente)

Nel senso che c'è dietro il lavoro della scheda video, in alcune mappe per esempio il clock, secondo msi afterburner, mi stava a 1965MHz per dire..

Turrican3

Ah beh sì, qualcuno il "lavoro" dovrà pur farlo. :D

Probabile che manchino all'appello ottimizzazioni e affini tra l'altro (non me ne intendo un granchè)

Bluforce

Non credo serva chissà che GPU, visto che il sito è navigabile anche dal mio 2+1 che ormai c'ha una certa età.

Certo, alcune mappe sono decisamente più pesanti di altre :sisi: