Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 27 Marzo, 2024, 13:09:31Stiamo dicendo cose giustissime, ma se continua ad andare come va è evidente il problema sta nel, come dire... "deficit di attenzione" del grande pubblico.

:sisi:

Ci metterei però anche il discorso diametralmente opposto: i famigerati bisogni indotti. Insomma sarebbe carino se si osasse più spesso.

Ma d'altro canto finchè una roba funziona a livello commerciale gli incentivi a cambiare non possono che essere modesti.

Insomma gira e rigira si torna di nuovo al tweet di Mahler, ha già detto tutto lui. E noi. :hihi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2024, 13:18:42Ci metterei però anche il discorso diametralmente opposto: i famigerati bisogni indotti. Insomma sarebbe carino se si osasse più spesso.

Ma lo fanno eh.

Solo che poi escono le loot boxes :lol:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2024, 12:34:59Ma io direi anche, ci sono le competenze per farlo a modino e forse soprattutto, è davvero ciò che la gente desidera?


Le competenze ci sarebbero pure se non licenziassero il 50% dei team di sviluppo ad ogni ciclo perché i colletti bianchi vogliono la casella in nero sul foglio excel, ed è anche il motivo per cui Nintendo ti fa breath of the wild nel 2017 su una ps3 (circa) e Guerrilla ti fa Horizon su ps4 con chissà quanta roba mandata in outsourcing in India. E chiedete in media quanto sono validi i programmatori indiani...
Sul desiderio boh, credo sia la storia del tizio che se mangia riso tutta la vita e non gli viene mai fatta conoscere la cioccolata non la desidererà.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 27 Marzo, 2024, 14:08:12E chiedete in media quanto sono validi i programmatori indiani...

Azz avevo inteso non fossero affatto male. :sweat:

Ma il punto rimane ugualmente valido. :D

Blasor

Citazione di: Frozzo il 27 Marzo, 2024, 14:08:12Sul desiderio boh, credo sia la storia del tizio che se mangia riso tutta la vita e non gli viene mai fatta conoscere la cioccolata non la desidererà.

Imho la cioccolata se la scorda. Perché, appunto, se la scorda. Ogni volta :asd:

L'altro punto è saperla riconoscere e pure lì...