Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: [MOVIE] Avengers: Endgame  (Letto 601 volte)

Offline Bluforce

• G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[MOVIE] Avengers: Endgame
« Risposta #45 il: 30 Aprile, 2019, 16:42:38 »
Magari pensavano che tutti quelli interessati lo avevano già visto al day one...

:o

Offline maxam

• Global Moderator
  • Jedi outside
    • Mostra profilo
    • Sostienimi su FLICKR
« Risposta #46 il: 1 Maggio, 2019, 10:18:39 »
Visto ieri.

Come buttare via 8 euro.

Offline Sensei

• Global Moderator
  • breath
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 6 Maggio, 2019, 18:22:15 »
Finalmente sono riuscito a vederlo.
Mi é piaciuto e chiude benissimo un ciclo di oltre 10 anni.

Offline Sensei

• Global Moderator
  • breath
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 6 Maggio, 2019, 21:01:45 »

C'è qualche incongruenza forse...come la nebula del presente che rimane viva dopo la morte di quella del passato, a rigor di logica secondo le "teorie" spazio temporali, di Ritorno al futuro e non  :hihi: non dovrebbe esser così 
O qualcosa in cui hanno esagerato...tipo Thor panzone e trasandato
O qualcosa di errato...lo scudo Steve Rogers avrebbe dovuto darlo a Bucky visto che nei fumetti diventa lui Captain America, quanto meno per un pò...

mi sembra di aver capito che hanno preso le gemme in una realtá alternativa di conseguenza ha senso che Nebula non muoia (peró ho visto il film in lingua originale e potrei essermi perso qualcosa  :bua:
Thor panzone mi é piaciuto un sacco perché alla fine é l'unico che ha risposto alla "sconfitta" in maniera realmente umana
Nei fumetti anche Sam diventa Captain America (la seria All-New Captain America) quindi non é un errore  :-)

In definitiva forse mi é piaciuto di piú Infinity Wars perché mi é parso meno prevedibile di Endgame peró ci sono alcuni passaggi di Endgame notevoli  :sisi:

Offline Parsifal

• Cugino di Obi-Wan
  • PSN:eschelon / Nintendo ID: eskelon
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 6 Maggio, 2019, 21:30:10 »
mi sembra di aver capito che hanno preso le gemme in una realtá alternativa di conseguenza ha senso che Nebula non muoia (peró ho visto il film in lingua originale e potrei essermi perso qualcosa  :bua:
Thor panzone mi é piaciuto un sacco perché alla fine é l'unico che ha risposto alla "sconfitta" in maniera realmente umana
Nei fumetti anche Sam diventa Captain America (la seria All-New Captain America) quindi non é un errore  :-)

In definitiva forse mi é piaciuto di piú Infinity Wars perché mi é parso meno prevedibile di Endgame peró ci sono alcuni passaggi di Endgame notevoli  :sisi:

Si infatti, a caldo non ci avevo pensato, la teoria spazio temporale funziona diversamente rispetto da quella di Ritorno al futuro, per dire, lo spiega Bruce Banner in una parte...anche se non so se Steve Rogers sarebbe potuto/dovuto tornare seguendo codesta teoria  :hmm:, vabbè...tuttavia anche i fratelli Russo hanno dato una spiegazione in questi giorni in rete
Thor in versione Grande Lebowski hanno un pò esagerato a mio parere.
Di Sam che diventa anche Captain America non lo sapevo

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder