Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [NSW] Luigi's Mansion 3  (Letto 1370 volte)

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[NSW] Luigi's Mansion 3
« Risposta #60 il: 16 Dicembre, 2019, 13:03:08 »
Ecco, poi dice che uno si innervosisce con Mamma.

Piano numero sette, orto botanico se così possiamo definirlo, a un certo punto raccogli un certo oggetto --> falciatrice/tagliaerba che dir si voglia, con il quale puoi letteralmente distruggere tutta la stanza... ma a quanto pare solo e soltanto tra quelle quattro mura.

Perchè non espandere il concetto allargandolo ad altre parti del livello?! :|
Curioso di vedere se più avanti si ripresentano scenari del genere, appunto come detto magari ampliando un po' il respiro.
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2019, 13:53:40 da Turrican3 »

Offline Yodosan

• Giovane Padawan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 29 Dicembre, 2019, 21:06:40 »
Io l'ho completato al 100% qualche giorno fa.
Molto curato graficamente, belli gli enigmi ambientali, ben caratterizzati i vari piani.
Boccio il sistema di combattimento che non da alcun senso di appagamento e progressione, i controlli che sono molto semplici sulla carta ma complicati da padroneggiare (ma non serve nemmeno farlo perché io gioco è super easy!), e in generale una lunghezza eccessiva che non ha riscontro a livello contenutistico.
Credo che si possa affermare che questo è il miglior LM uscito, ma penso anche che come brand sia parecchio stanco... diverte a piccole dosi, ma arrivi in fondo che non ne hai più :|
Io consiglierei di comprarlo al primo sconto...che in caso di Nintendo potrebbe essere un sinonimo di "mai"

Offline Joe

• Global Moderator
  • Sacro Protettore del VideoLudo
    • Mostra profilo
    • Karbonica
« Risposta #62 il: 30 Dicembre, 2019, 10:27:59 »
Una brava donna me l'ha regalato per Natale.  :inlove: L'inizio promette bene, ma ho già capito che è consigliato giocarlo a piccole dosi e così farò.  :sisi:
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2019, 13:33:35 da Joe »

Offline SilentBobZ

• Cugino di Obi-Wan
  • Lost in Time & Space !
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 Dicembre, 2019, 10:59:19 »
Hai capito benissimo  :sisi:

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #64 il: 23 Gennaio, 2020, 12:56:26 »
diverte a piccole dosi, ma arrivi in fondo che non ne hai più :|

Quando si dice il dono della sintesi. :sisi:

Gioco non brutto per carità, ma strutturato in modo da risultare nel complesso estenuante in maniera indicibile... ed è una cosa che mi fa incaxxare tantissimo perchè ogni tanto (vedi anche Super Mario Odyssey) qualcuno in Nintendo pensa che la longevità sia intrinsecamente un valore aggiunto. Oppure che basti una direzione artistica ispirata e/o la grafica curata a modino per portare a casa il risultato, come si direbbe in gergo sportivo.

Ma NON è così, non lo è mai stato.

Luigi's Mansion 3 a mio modestissimo parere (al netto delle occasioni sprecate di cui ho già accennato su fisica / interazione con l'ambiente) poteva essere un gioco migliore eliminando un 25/30% di contenuti. E forse mi sto pure tenendo stretto.

(per essere precisi: mi mancano ancora un paio di piani, ma direi che il dado è tratto)

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder