News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Gear.Club Unlimited 2

Aperto da Bluforce, 16 Agosto, 2018, 18:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

2900 km di strade, più di 50 macchine personalizzabili, possibile openworld (stando a quanto dicono a fine descrizione).

Turrican3

Ci vorrebbe qualche prodotto di qualità (in particolare proprio su Switch) ma mi sa che non è un buon periodo per il genere a parte i colossi già affermati. :sweat:

Bluforce

Come tu stesso dici, oggi i racing si contano sulle dita di una mano, e quelli di successo sono esclusivi (GT, FM, FH).

Senza contare che un eventuale gioco terze parti, tipo F1 2018, potrebbe riscontrare notevoli problematiche nell'adattarsi ad un hardware meno performante delle rivali.

Detto ciò, questo gioco potrebbe avere il suo perché. Io non l'ho mai provato (il primo) perché ritengo il prezzo d'accesso un po' troppo alto per un porting da mobile. Ma se per il 2 fanno le cose per bene, il discorso cambia.

E non dimentichiamoci che V-Rally 4 è alle porte.

Bluforce

stobbArt

un gioco di macchine esclusivo switch? Sono sconvolto :o

peccato che i produttori non lascino ben sperare

Bluforce

In giro dicono che il primo non fosse malaccio. Purtroppo l'assenza di una demo, e devo dire anche una certa insistenza a mantenere un prezzo piuttosto consistente, mi hanno sempre fatto desistere dal provare (e non ho citato il fatto che il primo fosse un mero porting da mobile).

Questo 2... Vedremo. Alla fine si è scoperto che non sarà open world free roam, sempre tracciati chiusi. Il che non è per forza un male.
Ma se il gioco merita, devo dare la possibilità di provarlo. A scatola chiusa non mi convinceranno mai :bua: