Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [MULTI] Control (Remedy, 2019)  (Letto 1022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49747
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #45 il: 28 Agosto, 2019, 10:39:29 »
Pare che il gioco abbia notevoli problemi di fluidità su PS4 liscia e Pro.
In particolare in presenza di esplosioni, il gioco fatica parecchio.

A naso, in generale, sembra un gioco bello pesantuccio.

Però leggevo di problemi anche su altri lidi, il tizio di DF su Twitter ipotizzava addirittura potessero esserci variazioni da macchina a macchina, intendo a parità di console ( cosa che mi pare ancora più grave, una roba simile te l'aspetti su PC con le millemila configurazioni differenti, non nel mondo console :| )
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2019, 10:42:14 da Turrican3 »

Online Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 19470
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #46 il: 28 Agosto, 2019, 10:58:48 »
L'unica "salva" parrebbe essere One X.
Però certo che le differenze a parità di console... :hmm:

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49747
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49747
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #48 il: 28 Agosto, 2019, 19:13:28 »
https://www.eurogamer.net/amp/digitalfoundry-2019-control-console-face-off

L'articolo di Digital Foundry.

XB1 X, PS4 Pro, XB1 S, PS4 nell'ordine (decrescente) le migliori prestazioni offerte nel complesso dal gioco.

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49747
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #49 il: 2 Settembre, 2019, 12:25:54 »
Temo che troveremo MOLTO presto questo gioco a prezzo-cestone, in USA sta già a meno di 40$ ed in UK la prima settimana ha venduto meno di Astral Chain (che è tutto dire)

:|

Se il portafogli ringrazia da un lato, dall'altro dispiace che un prodotto abbastanza fuori dagli schemi venga bastonato in questo modo commercialmente, poi uno si chiede perchè gli editori sono restii ad investire in innovazione... questo per tacere delle sorti di Remedy. Mah, speriamo bene.

Online Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 19470
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #50 il: 2 Settembre, 2019, 12:32:28 »
Intanto Remedy sta lavorando ad una patch per migliorare le prestazioni.

Detto fra noi, io un gioco del genere lo avrei tenuto per le nuove generazioni.
Ne avrebbe innanzitutto beneficiato il lato prestazionale, e poi al lancio a mio avviso avrebbe avuto più chance di vendere bene.

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49747
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #51 il: 2 Settembre, 2019, 12:54:32 »
Probabile per entrambe le cose. :sisi:

Offline Rot!

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 4011
  • Everybody relax, I'm here
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #52 il: 3 Settembre, 2019, 11:06:03 »
Comunque con il raytracing si comincia (finalmente) a respirare aria di salto in avanti, pare che la differenza sia davvero visibile ad occhio nudo.
O perlomeno questo e' quello che mi sembra di capire

https://www.polygon.com/2019/9/2/20844751/control-pc-ray-tracing-video

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-control-pc-a-vision-for-next-gen-rendering

PS: forse e' una brutta notizia per le next gen console...

Saluti
« Ultima modifica: 3 Settembre, 2019, 11:07:11 da Rot! »

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49747
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #53 il: 11 Settembre, 2019, 16:24:42 »
https://controlgame.com/control-community-blog-whats-new/

I piani per il gioco, che includono tra l'altro due espansioni a pagamento in arrivo entro la metà del 2020.

Online Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 19470
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[MULTI] Control (Remedy, 2019)
« Risposta #54 il: 11 Settembre, 2019, 19:07:26 »
PS: forse e' una brutta notizia per le next gen console...
Il supporto al ray tracing è annunciato per entrambe le nuove console.
Il problema però è che davvero difficilmente riusciranno a proporre una soluzione hardware all'altezza.
Diverso è il discorso, invece, se spostano il calcolo sulla nuvoletta, come pare sia intenzionata a fare AMD.

Vedremo :hmm:

 

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder