News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Control (Remedy, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Yodosan

Se volete approfondire un po' la trama, il gioco è liberamente tratto da questo sito
http://www.scpwiki.com/

Turrican3

Ma tu guarda! :hmm:

Non sapevo, grassie. :beer:

Bombainnescata

Si vede che non sono tagliato per le atmosfere horror, poco fa ho finito AWE dopo il quinto cambio di mutande

Ifride

Azz io sono paurone ma non mi ha dato assolutamente fastidio quel dlc.
Comunque ci ho fatto 48 ore (compresi i dlc) quindi direi che mi è piaciuto molto, soprattutto le atmosfere e lo stile veramente molto ben delineati e di grande personalità. La parte action è divertentissima con una miriade di soluzioni che riescono a variare il ritmo di situazioni forse un pò ripetitive negli scontri, tranne alcune occasioni...quello che forse considero dal mio punto di vista forse l'unico vero difetto di un gran gioco.  :-)

Blasor

Ifride

Blasor

https://controlgame.com/control-march-2025-update-notes-pc/

Out nau su PC, su console prossimamente. Il contenuto?

Blocco nascosto
[close]

:asd:

Turrican3

Quindi basandosi solo sullo spoiler: hanno aggiunto almeno un'ora di filmati? :asd:

Blasor

Turrican3

Eccheccaxxo, sono stato troppo ottimista immagino. :|

Posso sempre bloccare gli aggiornamenti giusto? Avendolo ancora in sospeso sai com'è... :bua:

Blasor

Scherzi a parte, è una missione con lui come easter egg precedentemente esclusiva Ps4.

CitazioneMISSIONS
All players will receive the mission Dr. Yoshimi Tokui's Guided Imagery Experience, featuring voiceover by Hideo Kojima. The mission is playable when you pick up the Dr Tokui Tapes collectible in the Extrasensory Lab of the Research Sector. (This mission was previously exclusive to the PlayStation 4 Digital Deluxe version of Control.)

Turrican3

Citazione di: Blasor il 16 Marzo, 2025, 17:38:13è una missione con lui come easter egg

Ah beh. :|

Pericolo scampato va. :asd:

Bluforce

L'ho iniziato.

Anzi, a dire il vero l'ho iniziato di nuovo.

La precedente esperienza con la versione MS Store non mi aveva catturato come immaginavo. Forse non era il periodo giusto per giocarlo.

Rileggo il me del passato che cercava una freccetta per indicare la direzione, ma non sono d'accordo :bua:
La mappa fa un po' schifo, è vero, ma in fondo le indicazioni su dove andare sono un po' dappertutto sui muri.

C'ho giocato poco ma  la trama è criptica.

L'unica cosa che mi può fermare adesso è l'assenza di un BEL "Easy Mode" :hihi:

3cod3

Citazione di: Bluforce il 25 Marzo, 2025, 11:42:34La mappa fa un po' schifo

Considera che l'hanno fixata un po' dal d1 :bua:
Io l'ho finito al 100% su ps4 praticamente senza mai guardarla tanto era inutile al lancio.

Joe

Control lo rigiocherei più che volentieri.  :gogogo: