News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][XSX] S.T.A.L.K.E.R. 2 (STALKER 2)

Aperto da Turrican3, 16 Maggio, 2018, 10:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 20 Novembre, 2024, 16:57:47Non c'è una risposta semplice :/

Si dovrebbero rivedere tante cose temo... anche lato utenza. :bua: :sweat:

stobbArt

In questo caso comunque la versione recensita non è nemmeno quella che l'utenza si troverà a giocare visto che pare ci sia una patch day one da 136 gb :sweat:

Comunque forse loro sono gli unici al mondo a cui ora si può perdonare qualunque bug (lo dico da giocatore, ovviamente un recensore dovrebbe essere oggettivo, o almeno provarci)

Parsifal

Intanto nemmeno sapevo uscisse, son rimasto sorpreso, steam mi ha notificato dicendomi "ehi guarda che un gioco nella tua lista desideri è stato rilasciato.."  :asd:

Mi pare di capire cmq da qualche rece che se riescono a sistemare (e il team di sviluppo ha da poco dichiarato che il gioco sarà ben supportato) dovremmo aver alla fine un bel giocone.
Intanto qualche 9 (ma hai ragione anche tu turry parlando di numerini) è venuto fuori, vedi Serino su multi.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 21 Novembre, 2024, 00:07:08ma hai anche ragione anche tu turry parlando di numerini

Essendo anziano ho il dono della saggezza: ho sempre ragione tranne quando ho torto. :asd:

Blasor

Blasor

A che pro rilasciare roba in condizioni decenti al lancio, a prescindere dalle cause :asd:

Plaion gode ed evidentemente l'attesa c'era.

Blasor

Turrican3

Joe

Patch pesantissima.  :bua:
Leggevo che hanno già raggiunto il break even, sono molto contento per questi ragazzi.  :beer:

Bombainnescata

Ci sto giocando... sono già più carico di un ciuco :asd:

Bombainnescata

Blasor

Ci mancava no, un terzo del biglietto :hihi:

Sei aggiornato all'ultimo update immagino. Come fila?

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 26 Dicembre, 2024, 12:34:30Ci mancava no, un terzo del biglietto :hihi:

Sei aggiornato all'ultimo update immagino. Come fila?

Su Serie X da favola, qualche stuttuterata sporadica negli accampamenti e solo per qualche secondo, poi si calma, per il resto fila liscio come l'olio.

Blasor