[MULTI] Call of Duty - Black Ops IIII (2018)

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2018, 10:02:11

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Turrican3

https://kotaku.com/the-next-call-of-duty-is-almost-certainly-black-ops-iv-1823567297

Pare che l'episodio di quest'anno di Call of Duty riprenda il sottotitolo Black Ops, con una atipica romanizzazione del 4 che anzichè "IV" verrebbe indicato con "IIII"

Facile immaginare che l'ufficialità arrivi per l'E3 o giù di lì.

Bluforce

Dai, se c'era una cosa che funzionava bene ed aveva anche un pizzico di componente didattica erano i numeri romani scritti a dovere.

IIII proprio no eh.

Turrican3

Come qualcuno ironizzava su Twitter, prova a pensare se 'sto pallino venisse a Square per il prossimo Final Fantasy o Dragon Quest. :bua: :sweat:

Kiwi


Turrican3


stobbArt

Citazione di: Bluforce il  7 Marzo, 2018, 10:07:35
Dai, se c'era una cosa che funzionava bene ed aveva anche un pizzico di componente didattica erano i numeri romani scritti a dovere.

IIII proprio no eh.

pare che 4 scritto IIII sia accettabile, anzi probabilmente i romani stessi usavano IIII e non IV essendo IV le prime 2 lettere di IVpiter e quindi non adatte a indicare da sole un numero

l'ho scoperto oggi :look:


Bluforce


Turrican3

Ah, ecco perchè la discussione su ResetERA aveva la nota tipo "sì, si può scrivere IIII" :sweat:

Turrican3


Turrican3

   

Filmati diffusi oggi.
Confermata l'assenza della campagna in singolo.

stobbArt

ma se manca il single player le black ops del titolo cosa indicherebbero? :look:

comunque le battle royal hanno già decisamente rotto :sisi:

Turrican3

Non ho idea, per rispondere dovrei sapere cosa siano le black ops. :bua: :sweat:

Joe


Turrican3

CitazioneUsing data we have on site, we were able to graph the average rarity of story achievements in each game in the entire Call of Duty history since they began using achievements in Call of Duty 2. The near uniformity of the series' single player-related achievements helps tell the story. Most of the games dole out one achievement per level, though there are some exceptions. The most played story in the series based on average percentage of story achievements unlocked by the full Xbox community is, perhaps surprisingly, Call of Duty 3 with an average of 35.91%. Looking closer, 74.01% of players completed basic training while only 25.67% finished the campaign. That's a massive dropoff from start to finish and it's indicative of a series-long trend that's mostly gotten worse as time has gone on.

Looking at the graph below, you can see the story modes in Call of Duty are being played less and less with few annual installments successfully reversing that trend to a substantial degree. The graph is one of modest peaks and frequent valleys. Last year's Call of Duty: WWII invited players to return to the series' roots after many experienced future-fatigue with games like 2016's Infinite Warfare. That meant the story mode did receive a noticeable bump allowing for an average story achievement unlock percentage of 28.65%, but even then it couldn't clear 30% — something the series has only done three times and never since 2014.

[...]

Despite these stats, Black Ops III was the top-selling game in 2015, as it pretty much is every year in recent history. It should be no wonder why Black Ops 4 appears poised to skip out entirely on offering a solo campaign. It's a ton of resources for little payoff, both figurative and literal compared to the loot boxes found all over multiplayer modes.

https://www.trueachievements.com/n32450/exclusive-stats-show-how-rarely-game-campaigns-are-played

In buona sostanza hanno tranciato il singolo perchè... lo giocano in poch(issim)i. :sweat:

Il dato agghiacciante è che le statistiche non incoraggiano molto anche in titoli che NON sono multi-centrici (o addirittura non hanno affatto la modalità online)

Direi che ancora una volta il mercato, nel suo insieme, si dimostra piuttosto diverso dall'immagine che ci restituiscono i forum.

Bluforce

Quindi costerà meno, giusto?

Meno lavoro, meno soldini :D