Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: [MULTI] Battle Princess Madelyn  (Letto 78 volte)

Offline Shin Daisuke

• Cugino di Obi-Wan
  • aka Rayzing
    • Mostra profilo
[MULTI] Battle Princess Madelyn
« il: 14 Gennaio, 2019, 14:34:22 »

Platform retro sviluppato dalla Causal Bit Games e che in poco tempo aveva raccolto una montagna di fondi su Kickstarter. Qualcuno l'ha preso / ci sta giocando?

Io lo sto provando in questi giorni, e benché grafica e sonoro mi piacciono molto, ci sono varie cose che mi fanno storcere il naso. La modalità Story risulta un po' dispersiva: la storia non è molto chiara (i dialoghi sono ridotti al minimo), l'inventario non dà informazioni di alcun tipo, non ci sono opzioni, e molte volte per recuperare oggetti o risolvere delle side quest devi rifarti più livelli al contrario. Insomma... per ora mi dà l'idea di un'occasione mezza sprecata. :|
Sulla modalità Arcade per ora non trovo molti difetti, a parte il fatto di non poter salvare in alcun modo lo score ._.

Offline Sensei

• Global Moderator
  • breath
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Battle Princess Madelyn
« Risposta #1 il: 14 Gennaio, 2019, 15:31:03 »
neanche sapevo dell'esistenza...peró tecnicamente sembra ben fatto e abbastanza ispirato  :sisi:

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2 il: 14 Gennaio, 2019, 15:32:23 »
Noto una vaga somiglianza con Ghouls'n'Ghosts nelle movenze del personaggio principale. E non solo in quelle. :D

Offline Shin Daisuke

• Cugino di Obi-Wan
  • aka Rayzing
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2019, 16:00:10 »
Noto una vaga somiglianza con Ghouls'n'Ghosts nelle movenze del personaggio principale. E non solo in quelle. :D

Ma vaghissima proprio :D tanto che quando uscì la pre-alpha demo molti gridarono al plagio. Ma col tempo molti aspetti sono cambiati (alcuni in meglio, altri decisamente in peggio).

Online Rot!

• Cugino di Obi-Wan
  • Everybody relax, I'm here
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Gennaio, 2019, 17:13:50 »

Ne avevo letto su Kotaku

https://kotaku.com/battle-princess-madelyn-is-a-ghouls-n-ghosts-inspired-1830425785

Che tenerezza  :inlove:

Saluti

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder