News:

in collaborazione con:

Menu principale

The Game Awards 2017

Aperto da Bluforce, 14 Novembre, 2017, 19:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Le nomination per il GOTY:
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Super Mario Odyssey
- Persona 5
- Horizon Zero Dawn
- PlayerUnknown's Battlegrounds

Tutte le altre (sono decine di categorie) le trovate qua:
http://thegameawards.com/awards/

Per Nintendo ben due titoli su cinque. Ma tanto faranno vincere PUBG :|

Sensei

Non conosco PUBG peró strano non ci sia Nier (che pure non ho giocato...ancora...) ma che da tutti é stato acclamato come un super VG

Bluforce

Quei due giochi Nintendo hanno anche il record di nomination, sei, insieme ad Horizon Zero Dawn e Destiny 2.

Nier sta in Best Narrative, in Best Score/Music, ed in Best Role Playing Game.

Joe

Vuoi o non vuoi PUBG è la vera sorpresa dell'anno.  :bua:

Parsifal

Danziger

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 14 Novembre, 2017, 19:38:06
Per Nintendo ben due titoli su cinque. Ma tanto faranno vincere PUBG :|

Posso a fatica tollerare l'Italia fuori dal mondiale, ma quel porcaio immondo di pubg davanti a Mario e Zelda NO  :|

Danziger

Citazione di: Frozzo il 14 Novembre, 2017, 20:48:59
Posso a fatica tollerare l'Italia fuori dal mondiale, ma quel porcaio immondo di pubg davanti a Mario e Zelda NO  :|

:lol:

Come non darti ragione  :inlove:

Joe

Citazione di: Frozzo il 14 Novembre, 2017, 20:48:59

Vedrai...  :sweat:

No vabbè, su certe cose non si può proprio discutere, ma PUBG è davvero il fenomeno del momento quindi prenderà premi di sicuro.

Bluforce

Citazione di: Joe il 14 Novembre, 2017, 21:17:41
Vedrai...  :sweat:

No vabbè, su certe cose non si può proprio discutere, ma PUBG è davvero il fenomeno del momento quindi prenderà premi di sicuro.
Mi pare che l'ultima stima sia di 17 milioni di videogiocatori, no?
Roba da free-to-play, e PUBG non è F2P, costa 30 euri :D

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Novembre, 2017, 20:08:57Mah mai sentito sto PUBG  :|

Io l'ho "scoperto" quasi per caso un paio di mesi fa, non fosse stato per GAF sarei ancora all'oscuro di tutto. :bua: :sweat:

Biggy

Citazione di: Sensei il 14 Novembre, 2017, 19:43:20
Non conosco PUBG peró strano non ci sia Nier (che pure non ho giocato...ancora...) ma che da tutti é stato acclamato come un super VG

Automata é un giocone ma non è per tutti, per via di una trama folle e a tratti disturbante, a volte é meglio evitare di sforzarsi e limitarsi a "il cattivone ha rapito la principessa, vai a salvarla!" per avere premi e riconoscimenti.

Inoltre la tecnica della reiterazione di avvenimenti e azioni da compiere alla lunga può risultare stancante, per quanto in altri titoli che ne sono zeppi sembra non avere rilevanza nel voto finale.

Con le macchine a disposizione poi, fare un "Final Fantasy" open-world che fosse contemporaneamente anche "Bayonetta" a 60fps é significato dover offrire una grafica  per certi elementi da Ps2 (per avere anche la grafica serviva una macchina dal valore al lancio che fosse in linea con quello delle precedenti, non una Ps4 che fu solo un passettino rispetto a Ps3) e questa per quanto sia una colpa della povertá dell'hardware a disposizione viene attribuita illogicamente al gioco.
Strano però che ci siano altri titoli che hanno in tutto e per tutto una grafica oldgen, ma questo non abbia rilevanza sul voto finale, anzi in altri casi si esalta la povertá tecnica sviando l'attenzione su originalità e contenuti, di cui pur Automata é infarcito.

Questa è la stampa ...

Turrican3

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2017, 10:03:27
https://www.resetera.com/threads/the-game-awards-2017-will-have-the-largest-reveal-line-up-yet-so-presumably-13-reveals.6253/

Dovremmo avere una decina abbondante di prime mondiali al TFA 2017.

Chissà se sarà tutta fuffa a mazzetti o se ci sarà qualche reveal importante

Turrican3

Bella domanda... tocca pazientare. :D